Vita da Strega, uno dei classici della serialità americana torna su Paramount Network

Su Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat arriva Vita da Strega!

Da lunedì 4 marzo alle 20.10 un doppio appuntamento quotidiano ci riporterà nelle atmosfere tipiche dell’America degli anni ’60, in un mondo magico fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri, per riscoprire una delle serie simbolo della serialità americana.

Samantha Stephens (interpretata da Elizabeth Montgomery) è una giovane e bella casalinga, una perfetta donna di casa sposata con Darrin, pubblicitario in carriera oltre che marito e padre affettuoso della piccola Tabatha.

Dopo il loro matrimonio, Samantha confessa a Darrin di essere in realtà una strega, e di avere quindi dei poteri magici. Darrin, seppur inizialmente scettico e confuso, si convince presto della vera natura della moglie e inizia a fare i conti con tutta la magia e le conseguenze del caso!

La strega Endora, madre di Samantha, non accetta che la figlia abbia sposato un mortale e proverà in tutti i modi a sabotare il matrimonio. Darrin, quindi, cadrà spesso vittima degli incantesimi e dei dispetti della suocera, ma Samantha, innamorata del marito e determinata a salvare il loro rapporto, farà di tutto per aiutarlo e liberarlo da ogni maleficio.

Le 8 stagioni della serie che riscosse un enorme successo già al suo debutto, andranno in onda a partire dal 4 marzodal lunedì al venerdì alle 20.10 con un doppio episodio, per passare una serata fra risate e magia.

Gli episodi saranno disponibili anche in streaming sul sito paramountchannel.it

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.