Beautiful, la festa del Ringraziamento (puntata spoiler)

Wyatt e Sally festeggiano il ringraziamento

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7874

A casa di Wyatt nel pomeriggio, Sally fa delle decorazioni in casa, abbigliata in sgargiante tenuta estiva. Wyatt entrando nota a malapena gli addobbi, troppo rapito dalle grazie della ragazza.

Wyatt e Sally festeggiano il ringraziamento

Rende noto di aver preparato il grill e non si ricordava neppure di avere ancora in giro le decorazioni del ringraziamento. Sally annuncia di dover spedire qualcosa prima di dare inizio ai loro festeggiamenti e prende il portatile. Wyatt le assicura che prima o poi Hope tornerà a fidarsi di lei.
Scende la sera e i due tornano in casa dopo aver mangiato e bevuto.
Più tardi, felici, si coccolano sotto le coperte vicino alla finestra della casa.

Sally considera Wyatt molto dolce e si è perfino esposto rendendo pubblica subito la loro relazione. Per Wyatt non è un grosso problema: non teme suo padre e in quanto a sua madre, di certo non è una santa nemmeno lei.

Lui è fiero di essere coinvolto con una donna come Sally, ammirevole da molti punti di vista: intelligente, talentuosa, ambiziosa, forte, sexy. Non ha alcuna intenzione di nascondere i sui sentimenti per lei, anzi, lo dimostrerà in ogni modo possibile. Coi fuochi di artificio in sottofondo, si baciano.

In ufficio CEO alla Forrester, Brooke e Hope rientrano dopo la visita. Hope è turbata e in preda a mille emozioni, chiedendosi principalmente come Liam prenderà il fatto di avere un bambino. Spera che ne sarà felice.

Brooke la incoraggia a dirglielo al più presto ma è certa che ne sarà felicissimo, specie perché non si è goduto l’attesa di Kelly a causa del tradimento di Steffy.

Non è troppo tardi per avere un futuro con lui né deve temere il giudizio altrui: il suo futuro sarà pieno di gioia e se lo merita.

Alla Forrester: Maya, Xander, Liam e Thorne parlano di Maya che non sfilerà per la HFTF. Thorne immagina che Hope voglia qualcosa di diverso dalla couture infatti.

Infine Maya chiede se c’è qualcosa che non va per il sito web. Liam crede di no: ci sono un paio di cose da sistemare ma ci penserà lui con Ridge e Thorne. Colpito, rivolge uno sguardo cupo a Thorne il quale fa in modo di far uscire per commissioni Maya e Xander.

Liam informa Thorne dell’arrivo di un nuovo messaggio minaccioso per Hope, preoccupato, il ragazzo crede si tratti della stessa persona. Tuttavia Liam è molto contrariato perché la ragazza ne ha già passate troppe: non è giusto che qualcuno tenti di renderle la vita difficile. 

Hope entra in quel momento e chiede un colloquio privato con lui. Thorne se ne va. Anche Liam ha bisogno di parlarle e le chiede di cominciare, servono belle notizie per la HFTF. Hope dice che forse c’è qualche cambiamento di piano per qualcosa creato da entrambi loro.

Xander li interrompe e letteralmente trascina Liam fuori per i fuochi d’artificio. Hope li segue e vanno sul tetto.

Ridge va a trovare Steffy a Malibu. La ragazza spera che i rumori non sveglino la bambina, quindi lo stilista chiede alla figlia del suo matrimonio con Liam rimandato ma lei lo rassicura che molto presto si sposeranno.

Ridge torna a casa da Brooke e, sentendo l’odore del filetto al pepe verde si compiace visibilmente. Ridge riferisce di essere stato a trovare figlia e nipote volendo sapere perché Steffy ha posticipato il matrimonio.

Brooke è interessata mentre il marito le racconta delle difficoltà con una neonata in casa, tuttavia Steffy è riuscita a fare mente locale e ora vuole sposarsi al più presto.

Brooke non è certa che il matrimonio avverrà a breve perché è cambiato qualcosa di molto importante. Perplesso Ridge chiede spiegazioni e lei gli dice che è una bella notizia dopotutto. Deve però ricordare che Liam stava per sposare Hope e anche loro sono una famiglia…Hope è incinta. 

Alla Forrester, Liam e Hope guardano i fuochi con gli alti impiegati. All’improvviso, Hope afferra la mano di Liam e lo porta in un posto appartato, avendo molta urgenza di parlargli.

Liam riesce a sentirla a malapena a causa del frastruono dei fuochi. Hope ci riprova ma Liam non capisce nemmeno la seconda volta. Il sorriso del ragazzo svanisce quando comprende finalmente le sue parole.

In lacrime, lei conferma. Liam la prende e l’abbraccia mentre fuochi esplodono intorno a loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.