Kim Cattral protagonista di un nuovo Pilot per FOX

Kim Cattral sarà la protagonista di una nuova potenziale TV per FOX

Potenziale ritorno in TV da protagonista per Kim Cattral, l’ex-star di Sex And The City, che ha firmato un contratto con la FOX per interpretare il ruolo principale in un nuovo Pilot ordinato dalla rete intitolato Filthy Rich.

Oltre a ricoprire il ruolo della protagonista, l’attrice figurerà anche tra i produttori della potenziale serie.

Lo show è stato creato da Tate Taylor e racconterà, in chiave un po’ da soap opera, le vicende del clan Monroe dopo la morte del suo benestante amministratore delegato.

La Cattral interpreterà il ruolo di Margaret, la moglie, la quale scoprirà l’esistenza di un gruppo illegittimo di figli dell’uomo citati all’interno del testamento. Gli illegittimi eredi, al pari dei figli di Margaret, pretenderanno il loro post all’interno dell’impero di famiglia.

Oltre  ad essere la creatrice della serie, la Taylor sarà anche sceneggiatrice e regista del Pilot. Tra i produttori invece figurano Brian Grazer, John Norris e Francie Calfo.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.