Palinsesti Rai, Ingrid Muccitelli in un programma quotidiano? Magari La vita in diretta?

Anche se è ancora presto per conoscere quelli che sono i vari spostamenti di pedine sulla scacchiera dei palinsesti Rai per l’anno 2019/2020, qualcosa nei corridoi di Viale Mazzini sembra già mormorare, non parliamo ovviamente di certezze ma solo di voci ma una di queste rivela qualcosa di interessante su Ingrid Muccitelli.

L’attuale conduttrice di Uno Mattina in famiglia in coppia con lo sconosciuto Luca Rosini, sta ottenendo un grande successo di gradimento per il programma mattutina del sabato e la domenica di Rai Uno e poichè lei aveva già condotto con ottimi risultati anche l’edizione estiva de La vita in diretta, qualcuno la ipotizza come conduttrice di un programma quotidiano tutto per se.

Gli ascolti di Uno mattina in famiglia tra l’altro stanno andando anche meglio dello scorso anno con Tiberio Timperi ora migrato, con risultato parecchio inferiori, alla conduzione de La vita in diretta.

Muccitelli al posto di Fialdini?

Attualmente Francesca Fialdini affianca Timperi al timone de La vita in diretta ma da tempo si parla di una sua sostituzione, perchè proprio sembra non raccogliere un alto gradimento dal pubblico di Rai Uno e quindi si mormora di una sostituzione, potrebbe essere proprio Ingrid Muccitelli questa sostituzione?

Ovviamente rimaniamo nel campo delle ipotesi e delle speculazioni, quindi prendiamo tutto cosi come un giochetto, almeno per il momento.

Le voci su una indiscutibile bravura della Muccitelli sembrano essere tutte concordi, quindi vedremo.

Magari potrebbe anche essere posizionata in qualche programma delle 14.00 al posto dell’oggettivamente brutto Vieni da me con la Balivo e che sin dall’inizio stenta a decollare seppur leggermente cresciuto negli ultimi mesi.

Voi come la vedreste la Muccitelli in questi ipotetici piazzamenti?