Marvel Studios: le serie TV saranno molto legate ai film del MCU

Kevin Feige conferma che le serie TV dei Marvel Studios saranno pienamente legate ai film

In occasione della cerimonia degli Oscar, Comicbook è riuscito  ad intervistare Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, chiedendogli se le serie TV in sviluppo per la piattaforma Disney+ avranno modo di influenzare i film o viceversa.

La risposta di Feige è stata abbastanza chiara:

Queste saranno produzioni dei Marvel Studios. Saranno molto intrecciate con il presente, il passato e il futuro del MCU.

A dispetto delle altre serie TV di Agents of SHIELD o gli show di Netflix, essendo i Marvel Studios coinvolti in prima linea nello sviluppo di questi show per la piattaforma, il loro intento sarà quindi quello di amalgamare le storie in modo da renderle scorrevoli all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Ricordiamo che attualmente sono ben tre le serie TV in sviluppo: Loki, Scarlet Witch & Visione e una infine una miniserie sul Soldato d’inverno e Falcon.

Fonte: CB



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.