Beautiful, Hope è incinta? (puntata spoiler)

Sally spia Wyatt e Hope

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7871

Nello studio fotografico della Forrester, Emma sta sistemando degli abiti, con in mano il cellulare, su cui si distrae. Charlie la sorprende in quella che per lui è una situazione compromettente e l’accusa di star fotografando gli abiti. La ragazza lo nega, difendendosi e spiega che stava scrivendo un messaggio, ma per la guardia stava tenendo il cellulare troppo in alto per scrivere un messaggio, stava fotografando.

I due battibeccano, con la ragazza che gli offre il telefono per controllare di persona. Maya e Xander sopraggiungono e Charlie muove le sue accuse. La modella è indispettita che la cosa si stia ripetendo, ma Xander interviene a favore di Emma.

Per il giovane la ragazza non è tenuta a far vedere il cellulare e afferma di credere nella sua innocenza. Ma Emma ritiene che sia necessario per scagionarsi, non avendo nulla da nascondere.

La sua versione sembra confermata, ma Maya ribadisce come abbia trasgredito di nuovo una regola semplice ma fondamentale come non giocare con il cellulare vicino agli abiti delle nuove collezioni.

Xander interviene sostenendo che per le persone controllare il cellulare è ormai un atto impulsivo, che viene spontaneo, ma Charlie e Maya concordano che le regole non possono essere trasgredite.

Nell’ufficio design, Liam lavora al sito e parla della bambina con Thorne e Brooke. L’uomo chiede se si è perso il matrimonio, così Liam si rende conto di riferirsi a Steffy come sua moglie, ormai è diventato naturale per lui farlo.

Brooke domanda se abbiano fissato la data delle nozze. Liam spiega che Steffy vuole aspettare un po’, visto quanto hanno da fare con la bambina e il lavoro. Thorne domanda se la nipote è contenta che lui collabori con Hope e Liam chiarisce che non avrebbe accettato se Steffy fosse stata contraria, inoltre è una breve collaborazione, si occuperà del lancio del sito, poi sarà solo una questione di manutenzione.

Brooke sottolinea come Hope sia molto grata a Liam e di come si stia dedicando al lavoro. Liam riconosce che la loro rottura è stata dura per la ragazza ed è contento abbia qualcosa su cui puntare.

Sally spia Wyatt e Hope

Nell’ufficio di Ridge e Steffy, Hope prega Wyatt di assicurarle che non si stia innamorando di Sally Spectra dopo tutto ciò che ha fatto. La stilista ascolta dal corridoio, mentre Wyatt risponde che si sta innamorando dopo quanto hanno fatto a Sally ed elenca le persone che l’hanno ferita.

Hope non vuole lui resti ferito, ma l’ex marito ribatte che è sopravvissuto ogni volta che altre donne lo hanno fatto. Hope gli chiede di prometterle che è solo un flirt, mentre Wyatt le chiede di promettergli di dare a Sally una chance.

Quest’ultima si nasconde quando Wyatt esce, per poi entrare e fermarsi sulla porta ad osservare Hope che sembra non stare molto bene. Pam arriva e chiede a Sally di entrare o uscire, ma di non bloccare il passo. Hope chiede alla Douglas cosa voglia e Pam la informa che Liam è nell’ufficio di fronte e vorrebbe vederla.

In seguito Hope è nell’ufficio design con Liam che le mostra la versione finale del sito in lavorazione, Hope non sembra gioire della sezione commenti, ma Liam le consiglia di lasciare libere le persone di esprimersi, dare consigli e feedback.

Suggerisce che gli stagisti monitorino la sezione. Poi chiede se per l’home page voglia un suo scatto in solitario o una foto di gruppo dei suoi collaboratori e lei sceglie la seconda.

Pam osserva da fuori quando Hope ringrazia il giovane, toccandogli il braccio. Dopo Pam intercetta Hope in corridoio. Pam commenta che pensava Hope fosse diversa, ma è uguale a Brooke e Donna. Hope sembra non capire e la Douglas le chiarisce di stare lontana e rispettare quella relazione e quella famiglia.

Più tardi, nell’ufficio CEO, Hope riceve Maya, Xander ed Emma. La Logan non è contenta di dover fare di nuovo un discorso di avvertimento sui rischi e la sicurezza.

Xander difende la buona fede della ragazza, Hope avvisa che non possono esserci altri errori, qualora i modelli dovessero venir esposti dovrebbero annullare il lancio e la sfilata.

Emma rimasta da sola con Xander, commenta che la giornata si è rivelata un disastro, teme che Hope inizi a non avere fiducia o stima nei suoi confronti. Xander la rassicura, ma Emma pensa sia ovvio, non ha detto di no alla sua idea, ma sembra scontato il rifiuto. Xander minimizza l’errore fatto da Emma ed insiste che non dovrebbero essere prevenuti per via di suo zio. I due si abbracciano e si baciano. 

Più tardi Charlie si lamenta con Pam dell’incidente con Emma, la guardia sente che c’è del losco dietro ed intende controllarla. Si rende conto che Pam non ascolta e la Douglas confida le proprie impressioni sull’atteggiamento di Hope e spera che quella ragazza stia alla larga dalla famiglia di sua nipote.

Intanto nel backstage Sally, con fare guardingo, si siede allo specchio del trucco e apre il proprio tablet.

Intanto Liam mostra a Thorne il sito messo online, ci sono vari commenti, molti complimenti per Hope e per la sua storia con Liam, il quale commenta che qualcuno dovrebbe aggiornarsi. Thorne è teso all’idea di sapere cosa penserà la gente dopo il debutto della collezione. Liam nota un nuovo messaggio, abbastanza cupo e commenta che doveva aspettarsi che la possibilità di esprimersi online può far uscire il peggio delle persone. “Stai in guardia Hope, sto venendo per te” Con l’immagine stilizzata di un teschio e ossa.

Nell’ufficio del CEO, Hope trova Brooke, la ragazza confida di non sentirsi bene da qualche giorno, la madre pensa sia normale visto lo stress lavorativo e personale, ma la giovane ammette che lei e Liam non sono stati particolarmente attenti e sfila dalla borsa un test di gravidanza.

Brooke è sorpresa ed Hope spiega che non è sicura ma sono le stesse sensazioni dell’ultima volta. Brooke la incoraggia e le assicura che è sempre lì per lei.

Hope torna poco dopo, in attesa che il risultato compaia. Si rammarica di quanto fatto, ma Brooke sottolinea che Liam non era sposato, ma Hope non vuole interferire con la sua famiglia dato che lui ha preso la sua decisione.

Brooke commenta che Liam avrà una famiglia anche con lei se il risultato sarà positivo.

Hope sottolinea le tempistiche, ma Brooke ritiene non sia mai il momento sbagliato di portare al mondo una vita concepita con l’uomo che si ama. Il cellulare di Hope avvisa dello scadere del tempo. Hope tira fuori il bastoncino rimuovendo il cappuccio e Brooke domanda se è incinta del figlio di Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.