Una Vita, Ursula e Olga alleanza diabolica (anticipazioni dal 25 febbraio al 1° marzo)

Blanca accoglie Olga

Dopo l’appuntamento della domenica, cliccate qui per le anticipazioni, inizia una nuova settimana in compagnia delle vicende e intrecci di quelli di Acacias 38 – Una vita, sempre nel pomeriggio di Canale 5.

Blanca accoglie Olga

Blanca dubita del cambiamento di Úrsula nei confronti di Olga e avverte la sorella, che pero’ decide di non ascoltarla. Felipe cerca di ottenere la liberta’ condizionale per Antoñito, ma il giudice gliela nega. Inoltre, il ragazzo riceve una lettera con una minaccia. Lolita rimprovera i Palacio di avere abbandonato Antoñito.

Lucia, la bambina che aveva rubato il diadema, viene colta sul fatto mentre cerca di rubare qualcosa in fiera. Samuel la difende.

Blanca continua a sentire la mancanza di Diego, ma si rende conto di che bravo padre sarebbe Samuel e decide di rimanere con lui. Servante riceve la ricompensa per la cattura del delinquente, ma questi poi evade e il portinaio teme una vendetta. Víctor propone a María Luisa il viaggio a Parigi, e lei si arrabbia proprio come aveva pianificato Elvira.

Víctor viene respinto di nuovo da María Luisa. Elvira si prodiga a consolare il giovane e i due finiscono per baciarsi, ignari del fatto che Úrsula li sta guardando. Antoñito viene colpito in faccia dalla guardia e, impaurito dalle sue minacce, dichiara di essersi fatto male da solo in cella.

Ramón, intanto, riceve una sua lettera al vetriolo, che gli fa aprire gli occhi, e va in carcere per chiedergli perdono e promettergli sostegno. 

Úrsula e’ riuscita a consolidare il legame con Olga e, dopo averla convinta che Blanca rappresenta un ostacolo alla loro ritrovata unione, stringe con lei un’alleanza. Va in scena lo spettacolo di burattini finanziato da Arturo, che ha il solo scopo di rivelare il segreto di Susana e Simón. La sarta reagisce scompostamente e scappa via, sotto lo sguardo sgomento del pubblico.

Lo scandalo scoppiato durante la fiera del Santo Ausilio e’ immenso, Elvira rinfaccia l’accaduto al padre che pero’ si vanta di averlo causato. Samuel manda un telegramma a Diamantina per sollecitare il ritorno di Diego, ma pare che il fratello maggiore non sia mai passato da quella citta’. Blanca e’ molto preoccupata, teme che possa essergli successo qualcosa. Leonor la rassicura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.