Ora o mai più: è Ornella Vanoni show ma non solo

Ora o mai più: è Ornella Vanoni show ma non solo

Ora o mai più si conferma il programma del momento, il programma musicale del momento, con un Amadeus ottimo padrone di casa seppur con fatica nel tenere a bada un gruppo di giudici/coach a dir poco strepitosi, infatti alla fine della fiera i veri protagonisti sono loro e sono loro a dare ulteriore pepe al programma.

Ora o mai più è uno di quegli esempi televisivi che pur non raccogliendo grandi ascolti auditel è un programma che piace molto e a tanti, molto commentato sui social (vera prova su strada del gradimento di un programma), per molte persone è già diventato una droga e c’è chi ne sente già la mancanza.

Ora o mai più. Giudici/coach show

Di puntata in puntata lo show è diventato sempre più friccicherello, in questa seconda edizione, essendo anche più lunga, sono cominciate ad arrivare le polemiche, gli scontri, le diatribe tra i giudici su cui continua a spiccare inesorabilmente Ornella Vanoni.

La grande signora della musica si conferma oltre una grande cantante anche auto ironica, a volte sembra deliziosamente rimbambita ma anche molto lucida, coerente e precisa nei suoi giudizi e valutazioni.

La Vanoni è inconsapevolmente comica, si lancia in tanti piccoli momenti al limite del surreale.

Grandi protagonisti di questo programma sono comunque tutti i giudici/coach che nel corso soprattutto della penultima puntata hanno dato davvero il meglio di se. Hanno battibeccato tra di loro, si sono scontrati tra di loro, i siparietti tra Orietta Berti e Marcella Bella sono un altro show nello show, insomma una squadra di giudici che non ci fa rimpiangere i prof di Amici di Maria che con gli anni hanno stancato e annoiato.

Saprà anche un pò di vecchio, non sarà a tratti originalissimo ma Ora o mai più piaccia o meno si conferma un gioiellino da portare avanti e semmai migliorare e soprattutto piazzarlo in un giorno della settimana migliore, ad esempio il venerdi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.