Il paradiso delle signore, il passato di Lisa (anticipazioni dal 25 febbraio al 1° marzo)

Il paradiso delle signore anticipazioni

Nelle prossime puntate pomeridiano della terza stagione de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno scopriremo di più sul passato di Lisa, intanto al Paradiso si sta per lanciare il catalogo con i prodotti e fervono grandi preparativi.

Nicoletta, andando contro il parere della madre, rifiuta l’aiuto economico di Riccardo. Elena scopre che Antonio e Ludovica si sono baciati a San Valentino mentre Tina pensa che il fratello stia agendo così per ripicca.

Gabriella è molto emozionata all’idea di fare da modella per il Paradiso Market ma i consigli di Lisa rischiano di mandare a monte il suo lavoro.

Superate con difficoltà le tensioni con Lisa, Marta propone a Vittorio di incidere un motivo musicale con la voce di Tina per pubblicizzare il catalogo; dopo un’iniziale titubanza, si lascia convincere. Luca suggerisce a Lisa una nuova mossa per portare avanti il suo piano di vendetta, mentre Luciano cerca di danneggiare Oscar.

Riccardo chiede al padre di preservare la parte di patrimonio che gli spetta, prima che Andreina possa mettervi le mani. Luciano convince Vittorio a interrompere la collaborazione con Oscar; quest’ultimo ha una reazione rabbiosa.

Marta assiste ad una lite tra Lisa e uno sconosciuto che la insulta pesantemente. Luca continua la sua vendetta, mentre Clelia informa Luciano che ha intenzione di lasciare Milano.

A Villa Guarnieri, dopo la cena organizzata da Umberto per ufficializzare il suo legame con Andreina, Riccardo ha un aspro confronto con il padre.

Luciano vorrebbe seguire Clelia a Milano, ma lei cerca di convincerlo a rimanere con la sua famiglia. Silvia, sostenuta da Oscar, decide di affrontare Clelia. Diventa di dominio pubblico il terribile passato di Lisa.

Dopo aver ribadito alla sorella che tiene ancora molto a Nicoletta, Riccardo decide di affrontare Cesare. Andreina mette a punto una strategia per far ingelosire Umberto, tanto che lui le chiede di trasferirsi a Villa Guarnieri.

Nel frattempo, il piano di Luca Spinelli sta funzionando anche su un’altra delle sue vittime: Riccardo. Dopo l’umiliazione subita da Lisa, Vittorio prende un’importante decisione all’insaputa di Marta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.