Beautiful, Wyatt e Sally coppia del momento (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7870

A casa di Wyatt, questi è sorpreso di vedere Katie sulla porta. La Logan avrebbe chiamato ma il suo telefono è scarico ed è lì perché è preoccupata per lui avendo saputo che frequenta Sally. Inorridita nota il disastro sulla parete di Wyatt.

Saputo dello sparo, Katie è ancora più preoccupata ma Wyatt cerca di tranquillizzarla, dicendo che è verso Bill che Sally è infuriata: a lui non farebbe mai del male e nemmeno ad altri.

Sebbene condivida i pensieri di Sally, Katie non approva il modo in cui si comporta, specie se c’è di mezzo Wyatt. È una donna instabile e non va bene per lui. Se proprio ha intenzione di andare avanti per quella strada deve almeno prometterle di fare attenzione.

Sally e Wyatt coppia

In ufficio CEO, Sally mette via i suoi disegni. Hope ribadisce di non nutrire alcuna fiducia in lei e l’unica ragione per cui le offre un impiego è Wyatt. Sally vorrebbe poter dimostrare di essere cambiata ma Hope fa notare che la HFTF è un marchio di valori e morale, incompatibile con lei.

Poco dopo anche Maya e altri vengono messi al corrente che Sally fa parte del team. Hope dice che anche Liam farà consulenza: in particolare si occuperà del sito web. Xander è un esperto di informatica e offre a sua volta un aiuto.

Durante l’incontro, Hope ribadisce la necessità sulla confidenzialità dei bozzetti, dunque non sono ammesse foto o altro. Manda Sally a fare una commissione e dice agli altri in confidenza di non aver avuto altra scelta se non assumerla.

Quinn spiega che suo figlio ha chiesto un favore ad Eric per aiutare la Spetra quindi sarà apprezzato l’aiuto di tutti per lavorare in armonia.

Maya sente che Sally non è l’unica persona di cui preoccuparsi, essendoci stato già un incidente con Emma. Xander ovviamente difende la ragazza.

Ridge intanto è sorpreso e scettico nel sapere che Wyatt abbia cambiato donna praticamente da un giorno all’altro e pensa che i due si stiano solo usando a vicenda.

Poco dopo incontra Sally in corridoio. La chiama per un colloquio privato e le rende noto di non essere entusiasta all’idea che lavori alla Forrester. Lei lo sa, tanto più che anche Hope stessa non ne ha fatto mistero. Si è scusata molte volte. Ridge continua a ritenerla parecchio pericolosa e le intima di non tentare colpi di testa lì dentro o verrà cacciata all’istante. 
Sally comprende le sue riserve ma Bill l’ha davvero messa al tappeto e Thomas l’ha mollata due volte: non lo biasima ma adesso non si illude più per un futuro roseo. Ha perso tutto eccetto la dignità.

In ufficio CEO, Hope è sola dopo la riunione e arriva Wyatt. Dopo qualche convenevole Wyatt le dà il permesso di essere arrabbiata con lui. Hope un po’ lo è per l’interruzione del matrimonio ma capisce le sue motivazioni e ora Liam e Steffy possono andare avanti con la loro famigliola. Lei vuol pensare solo al lavoro.

A questo proposito, non nasconde di avere delle riserve sull’assunzione di Sally e sul fatto che Wyatt a cui lei tiene, la stia frequentando. Gli ricorda che la ragazza è stata assunta soltanto perchè Eric ha insistito molto, fosse per lei potrebbe andarsene immediatamente.

In corridoio, Sally si affaccia alla porta in tempo per sentire che, secondo Hope, Wyatt ha una cotta per Sally. Lui replica che sono solo all’inizio, ma pensa sia una donna fantastica.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.