Ospiti in tv 24 febbraio: Mahmood a Domenica In, Ghemon a Quelli che il calcio

Nuova domenica pomeriggio in compagnia con i contenitori dei canali Rai con i loro ospiti e argomenti che animeranno la domenica in tv.

Domenica In ospiti

Ospiti in tv. Domenica In 24 febbraio

Domenica 24 febbraio, in diretta dalle 14 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 24° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti e i cantanti di questa puntata: Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, oltre ad esibirsi con la canzone ‘Soldi’, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara.

Stefano De Martino tornerà a Domenica In per raccontare i suoi progetti futuri. Torna in studio Gina Lollobrigida. La band genovese Ex Otago riproporrà il brano portato a Sanremo dal titolo ‘Solo una canzone’.

Interverranno Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara Venier. Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, racconterà la sua storia di cantautore e ci farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi. 

Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno ‘Croce e Delizia’, il film che li vede protagonisti al cinema. Per concludere in studio ci saranno Umberto Tozzi e Raf con i loro successi.

Ospiti in tv. La prima volta 24 febbraio

Domenica 24 febbraio, alle 17.35, Cristina Parodi torna su Rai 1 con un altro appuntamento de La Prima Volta. Una puntata interamente dedicata all’amore, in tutte le sue forme, proprio come quello che unisce le protagoniste della prima storia Francesca e Ornella Auriemma, due giovani sorelle di Ottaviano in provincia di Napoli, unite non solo dalla parentela, ma anche da un destino comune, infatti, sono entrambe affette da distrofia muscolare dei cingoli progressiva.  

Per dimostrare che la disabilità non è un’antitesi di bellezza per la prima volta Francesca e Ornella hanno organizzato in Italia Miss Wheelchair, un concorso di bellezza per donne che vivono sulla carrozzina.  

In studio anche la prima vincitrice del concorso, Antonella, giovane mamma di Frattamaggiore, per rivivere con lei la grande emozione dell’incoronamento.

Poi c’è Rita Palagi, di Camaiore, splendido borgo in provincia di Lucca, che ha voluto vivere un’esperienza che non si è mai potuta permettere nel corso della vita: alla ‘tenera’ età di 81 anni le rimane un desiderio ancora da realizzare: salire per la prima volta su un aereo.

Ospiti in tv 24 febbraio: Mahmood a Domenica In, Ghemon a Quelli che il calcio 1

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 24 febbraio

Quelli che il Calcio” torna domenica 24 febbraio alle 14 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospite musicale della puntata è Ghemon che si esibisce con “Rose viola”, brano che ha portato con successo all’ultimo Festival di Sanremo. Il videoclip della canzone, prodotta da Zef, ha già sorpassato quota 1 milione e 200 mila views su YouTube.

Al grande tavolo siedono la showgirl Melissa Satta, la giornalista Giorgia Cardinaletti, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Tanto spazio all’umorismo con i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani si trasforma nell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti e in quello della Juventus Massimiliano Allegri, Antonio Ornano risponde alle domande dei no-vax nei panni dell’immunologo Roberto Burioni.

Federico Russo dà voce ai commenti di Lele Adani, Brenda Lodigiani è sia un’irresistibile Chiara Ferragni che la ballerina di musical Renella, e infine Toni Bonji torna nelle vesti sia del commentatore poco tecnico Paride Coccio che dello strambo Professor De Riccardis.

Ospiti in tv. Kilimangiaro 24 febbraio

Puntata speciale del “Kilimangiaro” che domenica 24 febbraio parte in anticipo alle 14.35 su Rai3 con un viaggio in Europa tra bellezze naturali e città affascinanti.

Ospiti speciali di Camila Raznovich il botanico Stefano Mancuso, il direttore dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale, Paolo Magri, lo storico Carlo Greppi per conoscere “storie di muri” e dei loro protagonisti e la fotografa Valentina Tamborra con i suoi reportage.

In collegamento da Ginevra la giornalista scientifica del Cern, Paola Catapano, per scoprire i sotterranei dell’organizzazione europea per la ricerca nucleare mentre a Santo Domingo ci sarà il surfista Lorenzo Castagna.

Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia.

Questa domenica viaggio nel borgo di Dozza in Emilia-Romagna. Prima puntata delle avventure dei torinesi Danilo Ragona e Luca Paiardi in giro per il mondo, i due viaggiatori in “carrozzina” che questa domenica saranno al Carnevale di Rio, mentre la cuoca Rosa sarà di nuovo in Cina per cucinare i piatti della tradizione italiana.

Con il linguista Giuseppe Antonelli intraprenderemo un “viaggio letterario” tra le parole dell’Odissea. Spazio all’attualità con “Diario del mondo” e la giornalista Marilù Lucrezio

Загрузка...