Sally alla Forrester

Beautiful, Sally alla Forrester (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7869

In corridoio alla Forrester, Charlie e Pam parlano della preoccupazione di lei a proposito di Hope e della sua incapacità di stare lontana da Liam: anche se lui e Steffy non sono sposati, Pam ritiene che il loro legame sia più forte di molti altri: sua sorella, da cui Steffy ha ereditato il nome, ha combattuto per Eric per tutta la vita, anche nei periodi in cui non stavano insieme. E la nipote fa le stesse cose, senza mai arrendersi.

Per Pam quel legame è sacro e ora c’è una bambina di mezzo, motivo per cui Hope si sbaglia di grosso se pensa che un matrimonio non celebrato significhi un via libera. 

In ufficio CEO, Quinn ed Eric incontrano Hope e Thorne per visionare i bozzetti della HFTF abbinati ai gioielli. Eric è molto contento del lavoro e vorrebbe introdurre una novità a cui avrebbe pensato: Wyatt frequenta una ragazza e vorrebbe poterla far lavorare nel team.

Contenta per Wyatt, Hope vuol saperne di più della ragazza in questione e, apprendendo che si tratta di Sally Spectra, fa notare che Eric le ha dato carta bianca circa il suo staff.

Thorne non capisce neppure come ci si possa fidare di Sally che di fatto ha rubato dei modelli. Eric si ricorda perfettamente tutto ma è consapevole del fatto che Bill abbia tentato di rovinare la vita di Sally e chiunque dei presenti (stringe a sé Quinn) ha avuto diritto a una seconda chance. Vuole quindi accontentare Wyatt che dopotutto è suo figliastro e non gli ha mai chiesto nulla prima d’ora.

Quinn promette a Thorne e Hope che Wyatt terrà a bada Sally. Eric fa il numero di Sally per convocarla in ufficio.

Sally alla Forrester

Intanto alla casa sulla spiaggia, Wyatt e Sally si svegliano sul divano, rendendosi conto di non essere andati a letto e in effetti di non aver quasi dormito. Si coccolano e parlano del loro rapporto. Dopo un po’ a lei squilla il telefono e Wyatt adocchia il numero: è Eric. Emozionata Sally risponde e dopo qualche esitazione promette a Eric di essere da lui nel giro di mezz’ora.

In ufficio stilisti, Thorne bacia Katie e lei chiede per che cos’era il bacio. Katie sorride, osservando che Wyatt è davvero un caro ragazzo.

Thorne le consiglia di non dimenticarlo per quando lavorerà con questa ragazza, infatti Hope sta per assumerla anche se non è per niente contenta …ma Eric ci ha messo lo zampino. Minimizzando, Katie pensa che Wyatt non sia uno stupido, evidentemente la donna in questione ha delle esperienze. Poi apprende che si tratta di Sally.

Katie pensa che stia scherzando, nessuno vorrebbe avere a che fare con lei, tanto più che è a NY con Thomas. Quando però vede Thorne in silenzio, Katie scioccata realizza che parla sul serio.

In ufficio CEO, Sally entra e stringe le mani a tutti. Eric fa un discorso chiarendo come, nonostante i precedenti, Sally Senior si sia poi col tempo dimostrata un’ottima amica di famiglia. Certo, Sally non ha precisamente iniziato col piede giusto ma Bill Spencer ha molta parte di colpa in tutto questo.

Sally si scusa umilmente e anche se sa di non meritarla, farà in modo di sfrutta al meglio questa seconda occasione. Quinn le consiglia di comportarsi bene con suo figlio.

Una volta sola con Hope, Sally dice che non avrebbe mai creduto che Quinn potesse esser così gentile. Sally dice di sapere che Wyatt era sposato con lei e precisa di non aver avuto una storia con Liam ma solo con Thomas. Poi tenta di andare sul professionale e chiede quali saranno i suoi compiti, cercando di mostrare a Hope alcuni modelli.

La Logan rifiuta però di prenderli, chiarendo che Sally non farà la stilista alla Forrester.

Liam va a trovare Wyatt alla casa sulla spiaggia, mostrando le foto di sua figlia. I due fanno commenti deliziati e Wyatt chiede quando verrà legittimata l’unione con Steffy. Liam ci sta lavorando: Steffy vuol concentrarsi solo su Kelly e per il momento non vuole aggiungere un ulteriore stress.

Nota poi il danno alla parete e Wyatt ritiene giusto fargli sapere che sta frequentando Sally Spectra. Liam non sapeva nemmeno che fosse in città, era convinto fosse a NY con Thomas. Wyatt racconta di averla vista al Bikini, hanno bevuto troppo e il resto è storia.

Tenta di negare che abbiano fatto sesso, ma in realtà poi l’hanno fatto. Sì, in conclusione poi sono stati a letto insieme e il buco nel muro è stata una reazione di Sally a Bill Spencer.

Liam chiede al fratello se sia sicuro di voler frequentare Sally: a lui piace molto la ragazza ma quando si tratta di pistole non è particolarmente dotata di sangue freddo; farà bene a tenerla d’occhio. A questo proposito Wyatt lo informa dell’assuzione della ragazza alla Forrester.

Maggiormente preoccupato, Liam lo invita aessere cauto: ci lavora la madre di sua figlia, e lui è suo fratello quindi ci tiene alla sua incolumità, oltre a quella di Sally e tutti gli altri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.