Beautiful, l’ossessione di Bill continua (puntata spoiler)

Beautiful, l’ossessione di Bill continua (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7868

A casa di Wyatt, la sera, lui e Sally bevono del vino sul pavimento di fronte al camino. A lui piace molto tutto ciò. Anche Sally è contenta, ma non sa se si può dire altrettanto di Quinn ed Eric e francamente non può dar loro torto perché la sua vita è sempre stata piuttosto turbolenta.

La stilista è molto felice che ci sia qualcuno a difenderla e soprattutto che le dia una mano a trovare un lavoro. Si baciano.

Alla Forrester, Pam entra in ufficio stilisti e vede Liam e Hope. Pam chiede alcune informazioni su certi modelli ma la ragazza le chiede di non interromperla perché in questo momento è impegnata con Liam. Pam acconsente ma li guarda male, uscendo.

In corridoio c’è Charlie, pronto ad andar via con lei per la serata ma Pam dichiara di avere ancora un paio di cose da fare. Vedendola distratta le chiede quale sia il problema. Pam rivela di non sentirsi a suo agio sapendo che Liam e Hope sono soli in ufficio.

In ufficio stilisti, Hope vuol sapere come mai Steffy abbia chiesto del tempo prima di sposarlo. Liam spiega che Steffy ha appena avuto la bambina e anche se è meravigliosa, comporta moltissimo impegno e lavoro e preferiscono concentrarsi su questo. Sono inoltre molto stanchi e a malapena riescono a prendersi cura di se stessi, di certo non è il momento adatto per sposarsi.

Hope dice che è un argomento ragionevole ma le sembra strano che Steffy non abbia fretta di sposarsi e crede che Liam sia deluso, lui ammette di esserlo ma per ora gli va bene che le cose stiano cosi.

Alla casa sulla spiaggia, Steffy accusa Bill di ricattarla. Questi non ama che la cosa venga definita in questi termini ma lei non saprebbe come altro chiamarlo, visto che sta usando sua madre per ottenere ciò che vuole.

Steffy considera un insulto tutto quello che esce dalla sua bocca. L’editore non è d’accordo, non c’è da offendersi perché è un dato di fatto che dopo aver avuto un bambino subentra un importante crollo ormonale.

Lui però è in grado di mantenere una visione molto più oggettiva che gli permette di capire cosa succederà poi. Steffy si sente al sicuro nella sua relazione ma Bill non è della stessa idea: benchè magari formalmente impegnato, Liam si volgerà sempre verso Hope perché sono molto simili e loro due sono molto simili così come lo sono lui e Steffy.

Steffy si dice incapace di provare un tale sentimento verso un uomo capace di fare alla sua famiglia ciò che sta facendo lui. Bill, d’altra parte, sostiene di fare tutto questo per riprendersi ciò che gli appartiene. Non solo a lui ma anche a lei; quando si renderà conto di chi siano davvero Hope e Liam e di cosa ci sia davvero tra loro, finalmente si volgerà verso lui.

Steffy, esausta, ordina a Bill di andarsene. Prima di uscire, lui ripete di amarla. Lei presto se ne accorgerà e ricambierà completamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.