Un posto al sole, Susanna tra due fuochi (puntata 20 febbraio)

I sensi di colpa di Valerio copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Valerio è andato a letto con Simona e finisce per confessarlo proprio ad Alberto che alla fine voleva proprio quello, intanto la situazione tra Adele e Manlio rischia di precipitare ulteriormente quando lui si presenta alla terrazza e pretende che la moglie torni a casa.

Vittorio è vittima dell’incubo degli incubi: che i suoi genitori siano tornati insieme ma c’è un equivoco.

I sensi di colpa di Valerio copy

Un posto al sole. Puntata 20 febbraio

Alberto finge di essere amico di Valerio e con la scusa di consolarlo gli insinua il dubbio che forse con Simona non è ancora tutto finito e dopo essersi separati forzatamente anni prima forse c’è ancora passione tra loro, cosi Viscardi va ancora di più in confusione.

Adele convince Susanna a non lasciare solo il padre in un momento del genere ma la donna senza volerlo commette un grave errore e ne fa le spese la ragazza.

Vittorio è ormai convinto che i suoi siano tornati insieme definitivamente ma presto capirà che si è trattato solo di un fraintendimento: i due ex hanno solo capito di essere diventati ottimi amici e che Guido continua a sentire la mancanza di Mariella.

Alberto insinua furbamente il dubbio in Elena sugli ultimi comportamenti di Valerio cosi lo affronta e lui le confessa tutto mandando in pezzi la ragazza.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.