News serie TV: il nuovo trailer di 9-1-1, svelato il cast di The Lost Boys

News serie TV: il nuovo trailer di 9-1-1, svelato il cast di The Lost Boys

Ecco il trailer dei nuovi episodi di 9-1-1.

FOX ha pubblicato il primo trailer ufficiale per i nuovi episodi della seconda stagione di 9-1-1, il cui debutto sulla rete è previsto per il 18 Marzo.

Molta attesa per i nuovi episodi della serie, dato che attualmente il drama creato da Ryan Murphy è tra le serie TV più viste sui canali broadcast.

 Annunciato il cast dell’adattamento televisivo di The Lost Boys

The CW ha annunciato ufficialmente il cast dell’adattamento televisivo di The Lost Boys, di cui ha già ordinato la realizzazione di un Pilot.

Il ruolo da protagonista è affidato a Tyler Posey, che interpreterà Michael, uno dei due fratelli.

Il ruolo della madre verrà affidato a Kiele Sanchez, Lucy. Al ruolo di David, che nel film originale era stato interpretato da Kiefer Sutherland, ci sarà Dakota Shapiro.

Medalion Rahimi interpreterà una nuova versione di Star, qui chiamata Stella.

Quanto alla trama, la serie rispecchierà molto da vicino il film del 1987, con Michael in procinto di iniziare la scuola di medicina, ma che tuttavia scoprirà di essere affetto dalla stessa malattia mortale di suo padre. Quando entrerà in contatto con Stella, la sua vita cambierà per sempre, ma lei è fidanzata con il vampiro David.

A scrivere la sceneggiatura del Pilot sarà Heather Mitchell (Scandal), mentre la regia verrà affidata a Catherine Hardwicke (Twilight). Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars) figurerà tra i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.