Beautiful, Steffy cederà al ricatto di Bill? (Puntata spoiler)

Hope e Liam chiariscono copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7866

Justin arriva nell’ufficio di Bill, contento di vedere che l’editore sia tornato dal suo viaggio, l’avvocato lo informa sul fatto che Emma sia in città e che le cose sono andate bene finchè Maya, non ha scoperto che la ragazza è sua nipote. Justin si rende conto che il magnate è distratto dal suo racconto sull’esperienza di stagista di Emma. Bill ammette che stava pensando a Steffy. Confessa di essere stato da lei poco prima, per farle un’offerta che la ragazza non può rifiutare.

Justin sperava che il tempo passato via potesse aiutalo a guadagnare una giusta visione delle cose ed è deluso dal fatto che appena atterrato sia andato alla porta di Steffy. Spera fosse per vedere la bambina, Bill dice di averla potuta vedere, ma le sue intenzioni erano parlare con Steffy. Bill afferma di aver messo le cose in prospettiva e ha capito ora più che mai di non poter rinunciare a lei.

In seguito Bill è da solo e si perde in una fantasia in cui Steffy lo attende in ufficio, dopo aver concluso degli affari importanti insieme. Parlano di come Kelly stia venendo portata dalla tata al jet, col quale voleranno per raggiungere la “Stephanie” per un viaggio a bordo dello yacht. Steffy gli dice che aveva ragione, è lui che ama, è sempre stato lui. La ragazza è riconoscente che lui non abbia mai perso la fede e che ora loro possono conquistare il mondo insieme.




A casa, Steffy ripensa alle minacce di Bill, quando riceve la visita di Taylor, che sembra davvero a pezzi. La psichiatra spiega che nonostante i tentativi la sua terapia non sta funzionando, non pensa sarà mai possibile per lei far tornare le cose normali dopo quanto ha fatto. Taylor rimarca come sarebbe già in prigione se Steffy non avesse convinto Bill.

Steffy prova a calmare la madre, la quale chiede della nipote. Steffy dice che sta dormendo, Taylor vorrebbe prenderla in braccio ma poi piange convinta che la bambina avvertirebbe come qualcosa non vada in lei. Steffy prova a convincerla a riposarsi, ma Taylor non riesce a dormire, gli incubi su quanto successo tormentano i suoi sogni.

Taylor aggiunge che per quanto le cose siano messe male, si trovasse dietro le sbarre sarebbe peggio, sa che non sopravviverebbe lì dentro. E per quanto Taylor provi a lasciarsi tutto alle spalle, resta continuamente vittima del timore che le cose potrebbe rapidamente cambiare, aspetta costantemente il loro arrivo alla porta, per ammanettarla e portarla via.

Qualcuno arriva alla porta in quel momento e Taylor trasale, ma è solo un corriere che deve consegnare a Steffy il plastico del progetto per la nuova boutique. Steffy ritira il pacco ed è sconvolta dal terrore della madre che si aspetta la polizia da un momento all’altro. Steffy prova a rassicurarla, ma Taylor continua a temere che presto o tardi accadrà. Steffy le promette che la terrà al sicuro. Ignara del ricatto di Bill, Taylor chiede alla ragazza di sincerarsi che Bill non voglia ritornare sulla propria decisione.

Hope e Liam chiariscono copy

Alla Forrester Creations, Liam vuole sincerarsi che Hope stia bene, assicurandole che non deve far finta che tutto vada bene. Hope non vuole si senta in colpa ed ha un piano su come superare la cosa, focalizzandosi sulla sua linea. Liam sostiene che non è solo una collezione, ma il messaggio che Hope ispira e non conosce nessuno di più adatto di lei per trasmettere qualcosa di positivo.

Hope sa di avergli detto di non poter lavorare con lui, ma si riserva la possibilità di cambiare idea e gli chiede di riprendere la collaborazione. Liam le domanda se ritiene sia davvero una buona idea, lei risponde che inizialmente non lo pensava, ma lavorano bene insieme.

Liam propone di farle da consulente, specie per quanto riguarda la fase di avvio con il sito online, ma non può garantirle una presenza a tempo pieno, non sarebbe giusto nei confronti di Steffy, inoltre vuole comunque parlarne prima con lei. Hope è d’accordo e si stringono la mano per siglare l’ipotetica collaborazione. Liam decide di tornare a casa e saluterà Kelly a nome di Hope.

Liam torna a casa e trova Steffy intenta a sistemare i vestiti puliti della figlia. Liam le riporta che Carter è disponibili per sposarli la settimana successiva. La moglie chiede se ha visto solo l’avvocato, Liam parla della conversazione avuta con Hope, è stato ovviamente strano, ma è andata bene. Nella mente di Steffy risuonano le parole di Bill sul fatto che Liam vorrà sempre Hope. Liam la informa della richiesta per la consulenza alla Hope For The Future. Steffy osserva che Hope aveva detto che era troppo difficile lavorare fianco a fianco con lui. Liam immagina abbia cambiato idea.

Steffy gli chiede cosa pensa di fare. Liam spiega di aver detto ad Hope che ne avrebbe parlato con lei. Steffy immagina lavorerebbe fianco a fianco con Hope. Liam specifica che sarebbe solo part time, inoltre si vedrebbero anche loro in ufficio così ed esprime quanto sia bello non lavorare più con Bill e sapere che lui non può più interferire.

La conversazione con Bill e ora la questione della HFTF sembrano innervosire molto Steffy. Quando, dopo aver dato un’occhiata alla figlia, Liam torna in salotto, trova Steffy intenta a fissare la loro fotografia alla parete. Liam dice di perdersi a fissarla spesso anche lui. Ma si accorge che Steffy è turbata. La ragazza gli dice di aver bisogno di tempo per riflettere. Liam non capisce e si chiede cosa stia succedendo e come mai non vuole sposarlo immediatamente.

Alla Forrester Creations, Xander regala ad Emma un fiore preso dalla scrivania di Pam, per tirarle su il morale. Emma è turbata e preoccupata per quanto successo, non aveva capito il proprio sbaglio, eppure lo avranno ripetuto all’orientamento ma era troppo entusiasta il primo giorno per pensare al resto. I due parlano della dura reazione di Maya, Emma spera che Hope capisca sia stato solo uno sbaglio innocente.

La ragazza spiega come Hope sia stata da anni il suo modello, la sua ispirazione mentre studiava sodo, con l’intento di realizzare il sogno di lavorare con lei nella casa di moda. Emma odierebbe aver deluso la Logan. Xander è fiducioso che le cose miglioreranno e per dimostrarglielo le propone di uscire insieme in spiaggia o in discoteca.

I due però continuano a parlare di quanto successo. Emma dice che avrebbe potuto avvantaggiarsi delle conoscenze di suo zio Justin o tramite lui di Bill, invece ha voluto provare a farsi strada da sola, come ha fatto Hope. Xander le assicura che non è possibile pensare che qualcuna dolce e bella come lei possa avere cattive intenzioni. Emma è sorpresa e toccata dai complimenti e Xander la bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.