Beautiful, Bill ricatta Steffy (puntata anticipazione)

Il ricatto di Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7865

In ufficio stilisti, Maya parla col padre di Xander, preoccupata che Emma possa avere una cattiva influenza su di lui. Questi entra in quel momento e Julius lo incoraggia a non vergognarsi dell’accento inglese. Maya mormora piano dei commenti sgradevoli su Emma Barber. Julius sostiene che tutto questo potrebbe essere un problema mentre Xander difende Emma: non è grave come sembra, Maya sta esagerando. Il vero problema è che Emma è nipote di Justin, il braccio destro di Bill Spencer.

Fuori dall’ufficio la ragazza per ascoltare la conversazione proprio mentre il suo amico la difende, chiedendo alla cugina di darle un’occasione: Emma senz’altro non voleva attorno persone prevenute ed ecco perché ha taciuto la parentela; le foto ai disegni di per sé non significano nulla se è vero che voleva usarli per le coreografie e può portare delle idee molto utili e originali alla Forrester perché ha molto talento.




Maya è tutt’altro che convinta. In quel momento Emma entra e Julius rivela che stavano giusto parlando di lei. La ragazza si difende: le foto sono frutto di una svista, non ricordava che non era permesso farne, era solo in cerca di ispirazione per le sue coreografie. Di certo non voleva rubare modelli e per quanto riguarda lo zio, non ha pensato a dichiararlo perché non sapeva che lì dentro Bill godesse di una fama così cattiva: è solo felice di poter lavorare lì perché ammira Hope da sempre. Maya però continua a essere scettica: quella è un’azienda di famiglia e non vuole che suo cugino rimanga coinvolto con una persona discutibile.

Rimasti da soli, Xander ed Emma si rallegrano dei buoni risultati e lei lo ringrazia calorosamente dell’aiuto.

In ufficio CEO, Liam sembra quasi volersi scusare per la sua fretta di sposare Steffy ma Hope dice che non è il caso, non si aspetta da lui null’altro a parte l’amicizia. Quel che la fa soffrire è pensare, in generale, alla splendida vita che avrebbero potuto avere. Ha del rimpianto perché avrebbe potuto andare diversamente. Liam non vuole che Hope si senta sola, non lo è. Anche lui sarà sempre grato per i momenti passati insieme. Hope non vuole che si senta colpevole e non si pente di averci riprovato: a causa di Bill si sono ritrovati in una posizione estremamente sgradevole.

Il ricatto di Bill

A Malibu, Steffy dice a Bill che è fuori di testa e lei non ha tempo da perdere perchè ha una figlia piccolina e ha molto sonno arretrato ma Bill non sembra intenzionato a mollare la presa anzi temendo di perderla per sempre, comincia a minacciarla usando il tentato omicidio da parte di Taylor che potrebbe denunciare alla polizia in qualsiasi momento.

A questo punto cosa deciderà di fare Steffy con quelle minacce?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.