Ospiti in tv 17 febbraio: Serena Rossi a Domenica In, Paola Turci a Quelli che il calcio

Serena Rossi a Domenica In

La musica sanremese sarà ancora grande protagonista dei salotti televisivi della domenica sui canali Rai. Ecco di seguito tutti gli ospiti e gli argomenti in tv di domenica 17 febbraio.

Ospiti in tv. Domenica In 17 febbraio

Dopo il successo della puntata da Sanremo, ‘Domenica In’ tornerà in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’, domenica 17 febbraio  a partire dalle ore 14.Mara Venier aprirà la puntata con un ampio talk dedicato alla 69° edizione  del Festival di Sanremo, in studio alcuni ospiti e giornalisti per fare un bilancio di questa edizione del Festival.

Tra gli altri: Enrico Nigiotti, 10° classificato, che riproporrà in studio ‘Nonno Hollywood’ oltre ad un medley di alcuni suoi successi tra i quali ‘L’ amore è’ e ‘Complici’. Simone Cristicchi, 5° classificato, canterà il brano ‘Abbi cura di me’, vincitore a Sanremo del Premio ‘Sergio Endrigo’ per la migliore interpretazione e del Premio ‘Giancarlo Bigazzi’ per la migliore composizione. Arisa, 8° classificata, oltre a cantare il suo brano di Sanremo ‘Mi sento bene’ sarà protagonista di una intervista nella quale racconterà alcuni episodi della sua vita e della sua carriera.




Laura Chiatti, oltre a offrire qualche anticipazione del film ‘Un’ avventura’, nel quale è protagonista insieme a Michele Riondino, sarà intervistata da Mara Venier sulla sua carriera, la famiglia e il suo ruolo di mamma e si esibirà anche nell’interpretazione di uno dei grandi successi di Lucio Battisti ‘Emozioni’. Grande attesa poi per Serena Rossi, reduce dal successo della fiction di Rai1 ‘Io sono Mia’, ispirata alla vita di Mia Martini.

In studio, anche Olivia Bertè, sorella minore di Mia Martini e di Loredana Bertè, che  racconterà tante cose personali ed inedite della vita di Mimì. Serena Rossi dedicherà inoltre un omaggio musicale a Mia Martini cantando una delle sue celebri canzoni ‘Almeno tu nell’universo’, presentata al Festival di Sanremo nel 1989.

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 17 febbraio

Quelli che il Calcio torna domenica 17 febbraio alle13.45 suRai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca BizzarriPaolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospite musicale della puntata è Paola Turci che si esibisce con “L’ultimo ostacolo”, il brano presentato sul palco dell’Ariston,  attualmente tra le canzoni sanremesi più trasmesse in radio, che anticipa il nuovo album di inediti in uscita a marzo.

Al grande tavolo siedono la showgirl Eleonora Pedron, la giornalista Francesca Brienza, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Ospiti in tv. La prima volta 17 febbraio

Domenica 17 febbraio, Cristina Parodi torna su Rai1 con il suo stile unico per un nuovo appuntamento con: “La prima volta” alle 17.35. L’avvincente emotainment, della rete ammiraglia, anche questa settimana farà emozionare, incuriosire e sognare il pubblico in studio e quello a casa attraverso nuove sorprendenti storie.


Una puntata tutta dedicata all’evento musicale più importante dell’anno, ma visto con gli occhi della Prima Volta. A partire da quelli di Marco e Franca, una bellissima coppia di Castell’Arquato, splendido borgo medievale dell’Emilia-Romagna, insieme da 42 anni. Sposati giovanissimi e senza certezze non si sono potuti permettere il viaggio di Nozze. Marco da sempre è un fan accanito del Festival di Sanremo. Ci ha pensato La Prima Volta, ad organizzare ai due sposini una luna di miele davvero particolare, una prima volta indimenticabile nella splendida cornice di Sanremo e sulle note del più celebre Festival della Canzone.

Ospiti in tv. Kilimangiaro 17 febbraio

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia. Sono gli ingredienti di questa stagione del Kilimangiaro, che torna domenica 17 febbraio alle 15.30 su Rai3 per divulgare e divertire. Ospiti speciali di Camila Raznovich la biologa marina Mariasole Bianco e Danilo Callegari reduce da un’avventura nell’Antartide durata tre mesi. In studio anche il team di “Va’ sentiero”, un viaggio di quasi 7mila chilometri lungo il Sentiero Italia, l’alta via più lunga del mondo, dal Nord al Sud della nostra penisola.

In collegamento dalla Colombia la famiglia Bellet Grava, originaria di Revine Lago, in provincia di Treviso, che continua a macinare chilometri in bicicletta lungo alcuni Paesi dell’America Latina con il progetto Biocycling.
Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Castelpetroso in Molise.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.