Nancy Drew: Kennedy McMann sarà la protagonista del Pilot di The CW

Nancy Drew: Kennedy McMann sarà la protagonista del Pilot di The CW

La potenziale serie TV di Nancy Drew trova la sua protagonista

Procedono spediti i lavori sull’adattamento televisivo di Nancy Drew prodotto da The CW.

La rete ha confermato ora che sarà la giovane esordiente Kennedy McMann a ricoprire il ruolo della protagonista nell’episodio Pilota della potenziale serie TV tratta dai racconti gialli di Carolyn Keene.

Stando alle prime informazioni, lo show avrà come protagonista la giovane detective che, a seguito di una tragedia, non potrà andare al college. La ragazza si ritroverà coinvolta in un caso di omicidio che la porterà a svelare oscuri segreti lungo la sua indagine.

A sviluppare la potenziale serie saranno gli autori del reboot di Dynasty, Josh Schwartz e Stephanie Savage. Noga Landau (The Magicians) scriverà la sceneggiatura del progetto.

Non si tratta del primo tentativo da parte dei network televisivi di portare sul piccolo schermo una nuova versione live-action di nancy Drew. Nel 2015 la CBS era al lavoro su una serie incentrata su una versione adulta della protagonista, interpretata da Sarah Shahi. La serie venne cestinata dopo la realizzazione del Pilot, una sorte analoga è toccata al secondo pilot del 2017.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.