Un posto al sole, il dramma di Adele (puntata 14 febbraio)

Il dramma di Adele copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Simona e Valerio scoprono da Alberto di essere stati manipolati da lui e da Veronica tenendoli cosi separati per tanti anni, Palladini spera cosi che i due tornino insieme.

Alex riceve da Vittorio un invito a cena per San Valentino e la ragazza comincia a sperare che finalmente qualcosa di positivo stia accadendo.

Maltrattata e aggredita per l’ennesima volta dal marito, piena di lividi Adele si presenta da Giulia e chiede aiuto anche in presenza di Ornella.

Il dramma di Adele copy

Un posto al sole. Puntata 14 febbraio

Adele sfoga tutto il suo dramma in presenza di Giulia e Ornella, raccontando la sua storia con il marito fino all’inizio delle violenze sia fisiche che psicologiche, intanto Susanna è ancora all’oscuro di tutto e Manlio cerca inutilmente la moglie e inizia a preoccuparsi, nel frattempo la notizia della donna fa il giro e anche la ragazza viene a scoprire la verità.

L’invito a cena di Vittorio per Alex in realtà è solo il voler mettere in pratica la sua nuova idea per la nuova puntata alla radio e Alex sarà la sua valletta.

Valerio e Simona si confrontano su quanto appena scoperto da Alberto che riguarda il loro passato, il Viscardi acconsente affinchè lei veda la figlia dopo che loro sono state lontane cosi tanti anni.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.