Un posto al sole, la scioccante verità di Alberto (puntata 13 febbraio)

Simona vuole riconquistare Valerio? copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Valerio ed Elena decidono di sposarsi chiarendo quindi i loro dissapori e tornando insieme ma Alberto sta già tramando alle spalle dell’amico con l’intento di convincere la ex moglie Simona a riconquistarlo.

Alex ha molte difficoltà nell’approcciarsi a Vittoria per dare vita al piano di Anita ma forse anche con i consigli saggi di Silvia riuscirà nell’intento.

Prisco sta pianificando la sua vendetta contro Franco.

Simona vuole riconquistare Valerio? copy

Un posto al sole. Puntata 13 febbraio

Alberto insiste con Simona affinchè cerchi di riprendersi la sua famiglia riconquistando il suo ex marito, la donna non si spiega il perchè di tanta insistenza, a quel punto le confessa che la loro storia è finita con lo zampino di Veronica che ha fatto di tutto per separarli e lui è stato complice e ora vorrebbe riparare ai suoi errori ma la donna è ovviamente sconvolta.

Intanto Valerio e Elena fanno progetti per il loro futuro e la loro nuova famiglia ma è chiaro che presto questa serenità verrà spazzata via.

A proposito di serenità, la nuova parentesi serena tra Manlio e Adele passa subito quando lei propone al marito una vacanza solo loro due insieme ma lui reagisce con aggressività perchè non è affatto felice all’idea di andare in pensione.

Vittorio sorprende Alex con un invito a cena proprio per San Valentino: cosa sta accadendo?

Nadia e Ornella sempre più con i nervi a fior di pelle a causa delle continue scaramucce tra Renato e Raffaele intanto Adele si presenta da Giulia piena di lividi e finalmente le chiede aiuto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.