Beautiful, nuovi stagisti e nuovi personaggi (puntata anticipazione)

Ridge e Brooke chiariscono le loro divergenze

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7860

Da Brooke, Liam bussa alla porta, spiegando di essere in giro a fare commissioni per la bambina. Liam vorrebbe vedere Hope per accertarsi di come stia: ci tiene molto a lei. Il giovane è piacevolmente colpito dalla cosa. La padrona di casa aggiunge di voler supportare lui e Steffy come famiglia ma non può fare a meno di pensare a come sarebbe stata felice Hope se avesse potuto finalmente sposare Liam che è l’amore della sua vita.

Alla Forrester, Ridge dà il benvenuto a Xander accompagnato da Maya ed Emma. Gli presenta l’azienda e viene a sapere che il ragazzo è stato colpito accidentalmente mentre Emma ballava, poi decide di destinarlo alla HFTF.

Più tardi, Maya riceve un messaggio da Thorne che cerca Hope e Ridge si allarma chiedendosi dove possa essere andata e se era arrabbiata o sconvolta. Maya non lo crede, era la solita Hope. Emma nota come chiunque abbia una venerazione per Hope; successivamente si parla della passione di Emma per la danza che è stata poi la motivazione per la quale lui è stato letteralmente colpito dalla ragazza al primo incontro.




Vedendo che si divaga, Pam invita tutti a tornare ai loro posti. Preoccupato per Hope, Ridge chiede a Maya di essere informato sulle novità.
Xander ed Emma lavorano al tavolo conferenze da soli e il ragazzo spera non abbia lasciato l’ufficio a causa di qualcosa di sbagliato che lui ha detto: teme di non aver fatto buona impressione. Emma è certa del contrario e si offre di presentargli gli altri stagisti.

Ridge va a casa per lavorare perché, spiega a Brooke, in ufficio le interruzioni erano troppo frequenti. Bacia la moglie e le racconta di aver conosciuto Xander, stagista e cugino di Maya. Brooke a sua volta riferisce di aver conosciuto sua nipote: sono tutti una famiglia e ora Kelly ne fa parte. Voleva essere certa che Steffy stesse legandosi alla bimba e ha potuto constatare che è assolutamente così. Ha visto anche Hope andando via, che era andata a portare a Steffy un regalino per lei.

Ridge le chiede come mai non sia rimasta ma Brooke non pensa sia necessario: Hope è andata lì per augurare sinceramente il meglio alla neofamigliola e non ha intenzione di far tragedie: è sicura che stia già iniziando un processo interiore per separarsi da Liam. Ridge ammette che Hope è molto dignitosa e si abbracciano comprensivi.

A Malibu, Steffy chiede a Hope se vuol tenere la bambina. Hope non se la sente, ma le accarezza teneramente il viso, dicendo che nota già somiglianze con Liam. Steffy la riporta poi in camera e Hope fissa il ritratto alla parete.

Tornata Steffy, le due ragazze parlano della felicità che si prova ad avere un figlio e la neomamma racconta la sua angoscia dopo la caduta: temeva di perdere un’altra figlia e poi chiede a Hope come sta gestendo la sua perdita. La piccola Logan le ribadisce di non essere tornata in città con l’intenzione di riprendersi Liam, Steffy le crede e ammette che nuovamente sono stati tutti vittime dei raggiri di Bill.

Proprio Liam entra in quel momento e Steffy gli spiega che Hope è venuta a conoscere Kelly e le ha portato in regalo un vestitino delizioso.

Hope li osserva in questo scambio di battute e Liam dichiara di avere caffè e pannolini in auto. Quando Kelly piange, Steffy va a farla mangiare. Soli, Hope e Liam si augurano felicità reciproca. Prima che lei vada via, Liam le chiede se sta davvero bene. La ragazza dice di sì, deve stare bene. Ci vorrà un po’, ma starà anche meglio. Liam suggerisce che quello giusto la stia aspettando, quando sarà il momento.

Hope è contenta di aver conosciuto sua figlia. Non solo, ma ha potuto rendersi conto di quanto Liam la ami. E di quanto ami Steffy, anche. È felice per lui. Andandosene, si appoggia alla porta esterna e scoppia in un pianto dirotto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.