Quanto si spende a San Valentino? Tutto nella nuova puntata del Tg Pop di Pop Economy

In occasione della giornata di San Valentino, a partire dalle ore 21,00 in prima serata sul canale POP ECONOMY , il TG-POP dedica la puntata alla festa degli innamorati.

La nuova puntata di TG-POP- Il business di San Valentino è dedicata alla festa degli innamorati!

Amore per il partner, ma anche amore e per la propria auto: dati, cifre, curiosità sull’aspetto economico della festa più romanticamente finanziaria dell’anno




Nel Giorno di San Valentino si scopre che le auto, in quanto a legame di fedeltà, per il 20% degli uomini valgono come le compagne. E poi ancora: lo sapevate che il 76% delle donne giudica un uomo dall’automobile e che la macchina è il secondo luogo, dopo la casa, dove si fa sesso? Ma non solo una coppia su due si fidanza in automobile.

E l’87% delle stesse si bacia, per la prima volta, in automobile.

Gli uomini più affascinanti – il 55% – posseggono una vettura nera, il 25% una sportiva, mentre il 16% scelgono una suv. Tutto quello che c’è da sapere sulla festa di San Valentino e anche qualche piccolo trucco per farla franca. E vivere, ugualmente, felici.

Pop Economy, è la piattaforma 100% video, è visibile online, in live streaming e on demand, sul sito https://www.popeconomy.tv/  e sul canale 224 del Digitale Terrestre.

Fonte: comunicato stampa

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.