Un posto al sole, Prisco pianifica la sua vendetta (puntata 11 febbraio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Elena sempre più dubbiosa e confusa decide comunque di portare avanti la sua gravidanza con il pieno appoggio di Marina, Valerio intanto continua a districarsi tra i suoi tanti problemi personali mentre Alberto convince Simona a lasciar perdere per ora l’idea di vedere sua figlia.

Complice la presenza di Susanna, tra Manlio e Adele sembra essere tornato il sereno ma è solo apparenza.

Prisco finge un malore in carcere per convincere il giudice a farlo uscire agli arresti domiciliari.

La voglia di rivalsa di Prisco copy

Un posto al sole. Puntata 11 febbraio

Gaetano Prisco è tornato a casa dopo aver abilmente finto un malore grave, intanto il criminale nonostante gli avvertimenti del suo avvocato ha intenzione di vendicarsi su Franco ritenendolo responsabile del suo arresto, intanto proprio Franco e Angela cercano di capire legalmente cosa possa pretendere Prisco dalla sua compagna ma intanto lui cerca la sua vendetta.

Valerio tenta un nuovo approccio più pacifico con Elena tentando un chiarimento con lei ma lei non ne vuole sapere e lo liquida ma Viscardi la sorprende chiedendole di sposarlo. Lei accetterà?

Renato e Raffaele dopo una breve tregua tornano a farsi la guerra, stavolta Poggi è responsabile di aver rovinato il ragù.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.