Hulu è interessata a salvare le serie Marvel di Netflix

Hulu è interessata al salvataggio degli show Marvel di Netflix

Negli ultimi mesi in casa Netflix c’è stata una vera e propria epurazione delle serie originali Marvel legate al franchise dei The Defenders.

La falce della cancellazione si è abbattuta prima su Iron Fist, poi Luke Cage e infine Daredevil (forse l’unica davvero sofferta dal pubblico), e con tutta probabilità molto presto potrebbe toccare anche a The Punisher e Jessica Jones.

Durante i Television Critics Association, Hulu ha annunciato ufficialmente una partnership con Marvel Television per realizzare The Offenders, un progetto animato che consisterà in quattro serie per adulti e uno speciale cross-over tra tutti i personaggi.

Vista la stretta collaborazione tra le due parti, ai responsabili di Hulu è stato chiesto se ci sono piani per un possibile salvataggio degli show sui Defenders di Netflix.

Questa la risposta di Craig Erwich, il vicepresidente dei contenuti originali della piattaforma:

La Marvel ha tonnellate di titoli ai quali siamo interessati. Dipende solo da quando sono pronti loro, e soprattutto da chi c’è dietro quei progetti.

Ovviamente l’affermazione di Erwich non va considerata una certezza del salvataggio, ma dimostra una certa apertura nel rilancio di questi show, ma ovviamente tutto dipenderà da Netflix, che attualmente detiene i diritti di tutte le serie.

Hulu attualmente nella sua programmazione streaming può contare sulla serie TV di Runaways, giunta alla seconda stagione.

Fonte: CBR



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.