Beautiful, Thorne alla carica con Katie (puntata anticipazione)

Thorne alla carica con Katie

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7858

Nell’ufficio di Katie alla Forrester, lei è a telefono con un’impiegata mentre Wyatt e Will siedono lì vicino. Il bimbo scimmiotta la madre e poi fa finta di chiamare il padre, Bill Spencer, chiedendo di non essere messo in attesa ma pretendendo di parlarci subito. Katie li osserva sorpresa. Pam entra e la Logan le chiede di portare Will per una passeggiata.

Rimasti soli, Wyatt e Katie si guardano e la donna capisce che Wyatt non potrà mai avere un atteggiamento paterno nei confronti di Will perché il piccolo lo considera suo fratello – e in effetti lo è, e non si può cambiare la cosa. Katie crede che abbiano cercato di essere semplicemente felici ma la verità è che si sono anche dimostrati parecchio egoisti.




Considerano il loro legame senza vincoli ma questo implica anche senza futuro nonostante la felicità che ha portato loro. Improvvisamente prendono consapevolezza del fatto che è meglio che si separino prima che la loro situazione diventi critica. Si augurano il meglio, pur con dispiacere.

Wyatt fa per andarsene ma prima Katie gli confida di aver acquistato una sicurezza e una dignità che forse prima non aveva. Sente che inoltre lui le ha dato tante speranze.

Nell’ufficio stilisti, Xander guarda una rivista e commenta un’impiegata trovandola particolarmente sexy. Maya lo riprende per aver usato l’annuario dei dipendenti come agendina da appuntamenti.

Arrivano Julius e Vivienne e Xander si riferisce a loro come zii. Tutti si abbracciano e discutono dei parenti di Xander che sono inglesi. Il ragazzo è estasiato da Los Angeles e ringrazia Maya per l’opportunità di lavorare alla Forrester e fare esperienza. Scherzano un po’ sull’accento di Xander. Maya si offre poi di fargli fargli fare un giro e presentargli altri stagisti.

Thorne alla carica con Katie

Nello showroom ci sono Thorne, Hope, Emma e alcune modelle che parlano delle vicissitudini personali di Hope. Questa si dice delusa di non essersi sposata come sognava ma è pronta ad andare avanti. Si mettono al lavoro organizzando una minisfilata. Thorne ritiene che servano vari aggiustamenti ai vestiti. Emma chiede della musica e sottolinea come le modelle siano un tantino rigide. Avendo lei esperienza nel ballo, mostra qualche mossa a Hope mentre Xander fa il suo ingresso.

Più tardi, alla scrivania di Pam, Thorne cerca Katie ma lei gli consiglia di aspettare perché c’è stata qualche difficoltà con Wyatt. Thorne bussa in ufficio e Katie dice che uscirà tra poco ma lui entra comunque e a vede in lacrime così lei è costretta a spiegare che con Wyatt è finita. Thorne ceca di consolarla ma lei non vuole la pietà di nessuno, né essere baciata. Thorne dice che non la compatirà e non la bacerà, ma subito la bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.