Arrow 7: svelata la vera identità del personaggio di Katherine McNamara [SPOILER]

Arrow finalmente svela la vera identità del personaggio Katherine McNamara

L’episodio di Arrow andato in onda ieri negli Stati Uniti, intitolato “Star City 2040”, ci ha regalato il primo vero twist di questa settima stagione dello show, foriera di grandi cambiamenti strutturali nelle sue dinamiche a cui ci ha abituato.

In questo senso, l’episodio ambientato nel futuro ci ha rivelato delle importati novità relative circa l’identità della misteriosa Blackstar, interpretata da Katherine McNamara.

La ragazza infatti ha rivelato nel corso dell’episodio di chiamarsi Mia Smock, e nello stesso istante una scena ambientata nel presente ci ha rivelato che Felicity è incinta. Una conferma quindi abbastanza chiara che il personaggio interpretato dalla McNamara è la figlia di Felicity e Oliver, nonché la sorellastra di William.

Restano ovviamente diverse domande a cui lo show dovrà rispondere, ed è probabile che nelle prossime settimane molti chiarimenti giungeranno.

Intervistata da TVLine dopo l’episodio, l’attrice ha parlato del personaggio, affermando che inizialmente era stata coinvolta nello show con una parte completamente diversa per evitare una fuga di notizie che avrebbero rovinato la sorpresa. L’obiettivo della ragazza è sostanzialmente quello di cercare sua madre al momento, che lei pensa essere ancora viva, mentre restano ancora dei dubbi in merito al rapporto con suo padre Oliver e il fratello William, che sembra non riconoscerla.

Fonte: TVLine



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.