Project Blue Book: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Project Blue Book: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Project Blue Book tornerà con una seconda stagione

Ottime notizie per il futuro di Project Blue Book, che tornerà prossimamente con una seconda stagione.

La serie sci-fi prodotta da Robert Zemeckis ha ricevuto l’ordine di un rinnovo da parte di History, che si è detta estremamente entusiasta della serie e sulle reazioni interessate del pubblico:

Crediamo davvero tantissimo in Project Blue Book, così come nel nostro pubblico, che ha dato il via ad un dibattito sulle centinaia di casi irrisolti nell’esercito legati agli UFO, rimasti relativamente segreti fino ad oggi.

Nell’arco di dieci episodi la serie racconterà di alcune indagini top secret legate all’avvistamento degli UFO, e con essi tutti i fenomeno inspiegabili costantemente tenuti sotto osservazione dagli Stati Uniti tra il 1952 e il 1969.

Il protagonista è Aidan Gillen, nel ruolo del dottor J. Allen Hynek, un professore universitario arruolato dall’esercito degli Stati Uniti per svolgere una serie di indagini classificate con il nome in codice di Project Blue Book.

Fanno parte del cast Michael Malarkey, Neal McDonough (Arrow) Michael Harney (Orange Is The New Black), Laura Mannell e Ksenia Solo.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.