Beautiful, Liam tornerà a casa? (Puntata anticipazione)

Justin e Emma

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Justin e Emma

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7857

A Malibu, Ridge va a trovare Steffy che gli confida che Liam tornerà presto a casa. Ridge è felicissimo dalla notizia e la figlia gli assicura che stavolta le cose andranno bene. Si abbracciano.

In salotto a casa di Brooke, lei consiglia alla figlia di bere del tè che la farà sentire meglio: deve prendersi cura di se stessa. Hope è desiderosa di tornare presto al lavoro: Steffy ha tutto ora. Liam, la bambina. Quando arriverà il suo momento? Brooke è triste nel vedere la figlia soffrire nuovamente e vorrebbe che Wyatt non avesse detto la verità prima che potesse concludersi il matrimonio. Hope invece non lo biasima, piuttosto è colpa di Bill. Ad ogni modo decide di smetterla di commiserarsi: tornerà al lavoro che fungerà da distrazione. Si rivolge alla madre con parole commoventi, descrivendola come la miglior madre e migliore amica del mondo. Si abbracciano commosse.





In quel momento entra Ridge confermando che Liam e Steffy sono tornati insieme. Suo malgrado, Hope decide di essere felice per la notizia: la bambina viene al primo posto e merita genitori uniti. Ridge ammira la figliastra per questo. Hope lascia la stanza e fuori scoppia in un pianto dirotto.

Ridge e Brooke rimasti da soli ricominciano a discutere su quanto è accaduto nella vita dei loro figli. La Logan pensa che non sia giusto, Hope meritava di sposare Liam e sarebbero dovuti essere una famiglia con bambini da anni. Nel dire questo mostra una foto della piccola e Brooke si tira indietro, commentando che non vuol certo male alla famigliola. Ridge lo sa e la abbraccia teneramente dicendo di amarla.

Alla Spencer, Justin salute Emma che è sua nipote. Le chiede come si trova alla Forrester e lei è entusiasta. Justin dice che forse non è opportuno far notare che è imparentata con lui, visti i suoi precedenti con Donna ed essendo legato a Bill Spencer. Chiede poi alla ragazza se balla ancora.

Alla Forrester, Maya e Pam guardano i modelli di Thorne per la HFTF. Sono curiose di sapere quando Hope rientrerà al lavoro: sicuramente è molto provata per il mancato matrimonio. Poco dopo arriva Emma e Pam la rimprovera: durante l’orario di lavoro non deve lasciare la sede senza render noto dove va.

Parlando ancora di Hope, tutti sono sorpresi nel vederla arrivare: la ragazza cerca di infondere molto ottimismo nella sua squadra, spiegando di esser stata molto giù di corda ma di essere pronta a ricominciare in forza con il rilancio della HFTF.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.