The Walking dead 9, parte la seconda parte di stagione con nuovi ingressi nel cast

The walking dead 9 seconda parte
Melissa McBride as Carol Peletier

The Walking Dead ritorna con la seconda parte della nona stagione da lunedì 11 febbraio alle 21:00 su Fox (112, Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda americana.

Nel mondo di The Walking Dead nessuno è al sicuro. E l’abbandono di Rick (Andrew LincolnLove Actually, Heartbreaker) lo ha confermato quando l’abbiamo visto l’ultima volta lasciare le scene ferito su un elicottero all’oscuro della destinazione del velivolo.

Ora, i sopravvissuti dovranno andare avanti senza la loro storica guida e per la prima volta, è stata rimessa in gioco la leadership del gruppo.

Nella seconda metà di stagione vedremo tutti i sopravvissuti affrontare e gestire l’impatto degli eventi avvenuti prima del salto temporale della serie, ovvero sei anni prima.

Dal momento della scomparsa di Rick, ogni membro si è estraniato l’uno dall’altro, a volte perdendo anche sé stesso. Il gruppo è consapevole di questa situazione di rischio e ben presto realizzerà di non essere più al sicuro e che tutti i metodi di sopravvivenza sperimentati fino ad ora non garantiranno più la loro sicurezza.

Una nuova minaccia ha attraversato i loro confini e prima della sua morte nel mid-season finale Jesus (Tom Payne, Miss Pettigrew) ha mostrato a Michonne (Danai Gurira, Black Panther) e a tutti gli altri, l’esistenza dei Sussurratori, alcuni individui che utilizzano la pelle degli zombie per spostarsi inosservati.

Nei ruoli di Alpha e Beta, leaders del gruppo che minaccerà i sopravvissuti, ci sono Samantha Morton (due volte nominata agli oscar per il film di Woody Allen “Accordi e disaccordi” e per il film di Jim Sheridan “In America – Il sogno che non c’era”) e Ryan Hurst (“Salvate il soldato Ryan”, “Il sapore della vittoria – Uniti si vince”), mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Lauren Ridloff (“Legacies”) che sarà Connie, Eleanor Matsuura (“Wonder Woman”, “Doctor Who”) nel ruolo di Yumiko e Dan Fogler (“Animali Fantastici e dove trovarli”).

Lo scenario post-apocalittico che gli si prospetterà davanti rischia di essere più terrificante e sorprendente dell’apocalisse zombie stessa.

Quindi, tanti colpi di scena per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che vuole continuare a sorprendere tra zombie e sopravvivenza. In questa parte di stagione tornerà la showrunner Angela Kang, subentrata a Scott M. Gimple, ma già presente nella famiglia di TWD fin dal settimo episodio della prima stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.