Un posto al sole, Prisco ai domiciliari (puntata 8 febbraio)

La crisi di Gaetano Prisco copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Alex sempre più sotto pressione nel fare continuamente da tramite tra Vittorio e Anita finirà per confessare tutto alla ragazza ma Anita affronterà il suo ex con il risultato che i due finiranno travolti dalla passione.

Prisco dopo il malore viene ricoverato in ospedale ma le possibilità che esca dal carcere aumentano, intanto Elena dopo aver preso in considerazione l’idea di abortire, cambierà subito idea.

La crisi di Gaetano Prisco copy

Un posto al sole. Puntata 8 febbraio

Dopo essere stati a letto insieme, per l’ennesima volta, come da copione previsto anche da Rossella, i due tornano a farsi la guerra e insultarsi a vicenda, proprio Rossella fa capire ad Alex che è meglio che stia alla larga dai due perchè il loro modus operandi è sempre lo stesso.

Prisco ha una grave crisi respiratoria nonostante il tempestivo intervento di Ornella, a questo punto lo stato di salute gli impedisce di tornare in carcere e i domiciliari sono inevitabili, questa prospettiva preoccupa molto Franco.

Le cose tra Adele e Manlio sono tornate tranquille ma è merito soprattutto della presenza in casa di Susanna ma Giulia ha ancora dei dubbi e a modo suo tenta di indagare ma ancora Adele non si sbottona ma intanto assiste ad un commovente colloquio tra il marito e la figlia che rende tutto ancora più difficile.

Franco vuole vedere di persona Prisco per capire esattamente come stanno le cose ma sembra proprio che le condizioni del criminale siano gravi ma peccato che sia tutta un’abile messinscena per uscire dal carcere.

Anita ha capito che Alex è innamorata di Vittorio e intende “usarla” per liberarsi definitivamente di Vittorio e cosi la povera ragazza si ritrova di nuovo in mezzo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.