Tempesta d’amore, il coming out di Boris (anticipazioni dal 10 al 16 febbraio)

Xenia e Christoph
Xenia (Elke Winkens, l.) macht Christoph (Dieter Bach, r.)

In arrivo le nuove puntate di Tempesta d’amore sempre nel preserale di Rete 4, a tenere banco nelle prossime puntate la rivelazione di Boris al padre Christoph che non reagirà affatto bene.

Boris rivela al padre di essere omosessuale e di amare Tobias. Per Christoph e’ una notizia tremenda. Jochen viene messo a tacere definitivamente da Natascha, che lo accusa di essere responsabile della fine del suo matrimonio. Jochen e’ disoccupato, perche’ e’ andato a monte il progetto di fare il maestro di tennis a Dubai.

Anche Andre’ sta cercando lavoro; vorrebbe invitare al Fürstenhof un collega, Bertram, proprietario di due rinomati ristoranti a Monaco, per dimostrargli quanto sia bravo e farsi assumere, ma deve trovare il modo di fare stare a casa Tina per far vedere di essere ancora lui il capocuoco. Forse Jochen lo potrebbe aiutare. Jessica propone ad Alfons e a Hildegard di cambiare nome al birrificio e di lanciare una nuova birra: “Bronckhorst, la analcolica”. Alfons, non e’ affatto d’accordo.

Natascha va in Giappone a trovare Melli. Michael aggredisce Jochen, che gli ha confessato di non essere andato a letto con Natascha. Christoph, invece, caccia malamente dal Furstenhof suo figlio Boris.

Andre’, d’accordo con Jochen, finge di farsi male durante la lezione di yoga per tentare di mandare via Paul e far assumere al suo posto Jochen. Il tennista, intanto, cerca di sedurre Tina, che pero’ non ci casca. Boris, cacciato di casa dal padre, va a vivere da Tina.

Xenia e Christoph
Xenia (Elke Winkens, l.) macht Christoph (Dieter Bach, r.)

Christoph racconta ad Alicia che da bambino e’ stato molestato dal suo allenatore di calcio, ecco perche’ non tollera che il figlio sia omosessuale. Valentina si sottopone al trapianto del midollo osseo. Nel frattempo Robert e Eva ricevono la lettera di Joshua, ma decidono di darla alla figlia solo quando stara’ meglio. Robert pero’, rimasto da solo con Werner, non resiste e la apre. Christoph riceve le foto di Viktor e Alicia che si baciano.

Robert e Werner leggono la lettera di Joshua indirizzata a Valentina. Eva scopre che Robert ha letto la lettera e lo rimprovera. Avevano deciso di darla alla figlia senza aprirla. Werner fa una ramanzina a Paul perche’ durante la sua ora di yoga Andre’ si e’ procurato uno strappo alla schiena. Jochen continua a corteggiare Tina, ma lei gli dice chiaramente che tra loro non potra’ mai esserci una storia.

In seguito Tina e Andre’ incontrano Jochen per strada con una carrozzina vuota. E alla domanda se abbia un figlio lui risponde di si’: una bimba che si chiama Josephine. Tina gli chiede se sia tornato a lavorare al Furstenhof per stare vicino alla figlia e lui glielo conferma. Alicia rientra in camera e trova una busta per Alicia.

Viktor si riprende dalla caduta da cavallo; lui e Alicia sospettano che ci sia lo zampino di Christoph dietro l’incidente. Il piano di Andre’ va a monte quando Jochen si inamora davvero di Tina.

Ascoltando casualmente una conversazione tra Jessica e Michael, Paul apprende di essere il padre della bambina che aspetta Jessica. Christoph propone ad Alicia come ultima disperata soluzione di partire con lui per un viaggio e le promette che, se al ritorno, i suoi sentimenti non saranno cambiati, la lascera’ andare. Alicia si confida con Xenia, che le consiglia di rifiutare l’invito e le dice che l’unica soluzione sarebbe che Christoph morisse.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.