Beautiful, Liam e Steffy una famiglia (puntata anticipazione)

Ridge informa Thorne

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7856

Brooke continua a consolare Hope ancora triste e incredula per quanto accaduto, la ragazza comincia a pentirsi di aver affrettato cosi tanto le cose con Liam, avrebbe dovuto aspettarsi che finisse cosi. La ragazza comincia anche a pensare di lasciare nuovamente la città ma Brooke glielo sconsiglia, invitandola a essere comunque positiva, è certa che lei e Liam staranno ancora insieme.

Brooke invita la figlia a non arrendersi: è normale che adesso Liam stia molto con Steffy e la bambina, deve prender confidenza con l’essere padre, ma non significa che non la ami più, né che sia finita tra loro.

A Malibu, Steffy sguscia fuori dalla camera dopo essere riuscita a far addormentare Kelly e Liam le porge del caffè e mentre i due discutono e parlano delle ultime ore piene di sorprese ma anche di gioie ecco che la piccola Kelly inizia a piangere e Liam invita Steffy a riposare, tocca a lui prenderla in braccio. 

Ridge informa Thorne

Alla Forrester, Thorne e Ridge si incontrano per discutere di alcuni modelli. A Ridge piace lo stile bohemian chic di Thorne il quale non vede l’ora di correre a riferirlo a Hope. Capendo che probabilmente la ragazza è rimasta a casa a metabolizzare una rottura, Thorne chiede dettagli al fratello, Ridge semplicemente non approva che siano stati cosi frettolosi e volersi sposare, si poteva evitare questa sofferenza.

Poco dopo Thorne rientra e Ridge gli racconta che Liam è con Steffy e pare non abbia intenzione di andarsene. Per quanto dispiaciuto per Hope, anche Thorne sta dalla parte di Steffy.

Steffy intanto chiede a Liam della rottura con Hope. Lui racconta che Hope non se l’è sentita di finire in mezzo a una situazione così delicata come questa; è dispiaciuto di averla ferita perché non si ritiene uno che fa del male alle persone. Ora loro sono una famiglia.  

Baciandosi, si accorgono di avere in tasca un pannolino bagnato e ridono insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.