Un posto al sole, la rivincita di Vittorio (puntata 7 febbraio)

La proposta di Alberto copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Vittorio scopre che Alex sta facendo il doppio gioco anche con Anita e cosi pensa ad un modo per ottenere anche lui una rivincita ma intanto la povera ragazza è stanca di essere messa in mezzo.

Elena è piuttosto giù di corda dopo la pessima reazione di Valerio alla sua gravidanza ma intanto il Viscardi deve fare i conti con la sua ex moglie Simona che vuole rientrare nella sua vita e anche di Alberto che continua a nascondere qualcosa.

Prisco in carcere ha un malore e viene portato in ospedale.

La proposta di Alberto copy

Un posto al sole. Puntata 7 febbraio

Alberto propone a Simona una sorta di tregua, la sua intenzione è aiutare sia lei che Valerio nel cercare di rimediare agli errori commessi in passato ma le sue sono solo buone intenzioni o nascondono altro?

Roberto vuole pensare alla sua salute e alla prossima operazione chirurgica e cosi si mette d’accordo con Valerio per continuare a gestire le imprese, intanto Elena non sa che soluzione prendere e coadiuvata anche da Marina prende in considerazione l’idea di abortire ma alla fine decide che il bambino vuole tenerlo.

Vittorio riesce a convincere Alex a fare lo stesso gioco anche con Anita nonostante le resistenze della ragazza ma sembra che il piano del ragazzo possa funzionare e dare i suoi frutti perchè Anita sembra essere gelosa e cosi i due finiscono a letto insieme.

Prisco è in gravi condizioni di salute e il suo avvocato ne approfitta per far si che ottenga proprio per questo gli arresti domiciliari, Franco è molto preoccupato da questa possibilità.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.