Un posto al sole, il passato di Simona (puntata 6 febbraio)

Simona vuole vedere Vera copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Valerio è sempre più ingarbugliato nelle sue questioni private e quando scopre che Elena è incinta reagisce male mandando nuovamente in crisi la ragazza.

Filippo e Serena si consolano molto bene dopo essere scampati alla disavventura con Renato nel negozio mentre Diego, incoraggiato anche da Beatrice torna a impegnarsi per cercare un buon lavoro.

Rossella è confusa e non riesce a dare il meglio di se ad un esame.

Simona vuole vedere Vera copy

Un posto al sole. Puntata 6 febbraio

Valerio non riesce ad accettare che la sua ex moglie rientri nella vita di Vera dopo tanti anni e cosi all’improvviso in un momento in cui la vita della figlia è già piuttosto sconvolta, ma Simona vuole che sua figlia sappia la verità dietro il suo allontanamento, alla fine Viscardi riesce a prendere tempo.

Gaetano Prisco attende in carcere l’attesa notizia dei domiciliari mentre Franco rimpiange la sua vita da coach finita proprio a causa di Prisco che purtroppo potrebbe ripiombare nelle loro vite.

Alex ormai è piuttosto esausta dal continuare a fare il doppio gioco tra Anita e Vittorio, la ragazza non riesce a defilarsi e chiede aiuto a Rossella che le consiglia di rinunciare a provare a convincere Vittorio a lasciar andare Anita ma Alex è presa dal ragazzo e gli confessa tutto.

Prisco ha un malore in carcere e viene portato in ospedale dove tocca a Ornella soccorrerlo intanto Alberto incontra Simona: cosa avrà in mente stavolta Palladini?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.