Un posto al sole, reazioni inaspettate (puntata 5 febbraio)

La reazione inaspettata di Valerio copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Valerio scopre suo malgrado che Elena è incinta ma intanto lui è incasinato dalle tante questioni che lo riguardano.

Serena cerca una soluzione per evitare che Renato acquisti nel negozio dove lavoro ma non sarà facile liberarsi di lui, intanto Diego e Beatrice si stanno nuovamente frequentando e tutto sembra andare per il meglio.

La reazione inaspettata di Valerio copy

Un posto al sole. Puntata 5 febbraio

La reazione di Valerio alla notizia della gravidanza di Elena non è come lei se lo aspettava, il Viscardi si sente troppo sotto pressione da tutti i problemi che è costretto ad affrontare e cosi lei lo liquida in malo modo ma sarà la sua reazione definitiva? Marina invita la figlia ad avere pazienza.

Renato fa il suo interminabile shopping al negozio dove lavora Serena ma non è lei a servirlo ma la proprietaria del negozio chiude Filippo e Serena nel magazzino.

Beatrice decide di fare un bel discorsetto a Diego e gli fa capire che in realtà lei ha una grande stima di lui reputandolo in gamba e pieno di risorse e di qualità: pace fatta insomma e il giovane si sente anche più spronato a darsi da fare.

Come se non bastasse, Simona ottiene il permesso dal giudice per far visita a Vera ma Valerio cerca di fermarla.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.