Beautiful, è nata la piccola Kelly Spencer (puntata anticipazione)

Liam e Steffy di nuovo uniti

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7853

In ospedale, Ridge entra nella camera di Steffy dicendo di essere stato fuori tutto il tempo. Steffy lo invita a conoscere la sua nuova nipotina, Ridge è in estasi. Steffy pensa di dover chiamare la madre ed assicura al padre che stanno bene. Liam presenta quindi formalmente Kelly Spencer al nonno.

Arriva la Dottoressa Philips che fa presente di dover visitare sia la piccola che la neo-mamma. Liam e Ridge le lasciano ed escono.

Alla Forrester: Eric, Quinn, Pam, Thorne, Hope, e Brooke attendono una chiamata da parte di Ridge. Pam loda Steffy per la sua forza, d’altronde porta il nome della nonna. Brooke ammette di sentire la mancanza di Stephanie poichè era l’unica in grado di tenere la famiglia unita durante i momenti di crisi. Pam sostiene che non c’è alcuna crisi in corso, non è certo il primo bimbo che nasce ed è sicura che staranno benissimo.

Hope nota una foto di Steffy e Liam sulla scrivania e appare nervosa. Brooke riceve finalmente la telefonata di Ridge che la aggiorna sulla situazione: Kelly è nata e sia lei che Steffy stanno bene. Brooke rigira la notizia ai presenti che prontamente si congratulano.

Brooke chiede di Liam, Ridge risponde che è un fiero papà che ora è uscito a prendere una boccata d’aria.

Thorne invita tutti i presenta a fare un brindisi alla nuova piccola arrivata, così tutti escono in cerca di una bottiglia di champagne e qualche stuzzichino. Brooke si avvicina ad Hope ed iniziano a parlare della svolta nella vita di Liam. Hope è grata che tutto sia andato bene e sottolinea che Liam è finalmente padre.

Liam e Steffy di nuovo uniti

In sala d’attesa in ospedale, Ridge avvisa Liam di aver già dato la bella notizia a tutti, inclusa Hope. Liam si sente un mare di emozioni e sbircia nella stanza di Steffy. Parlano di come la nascita della bambina possa cambiare il corso delle loro vite e Ridge gli consiglia di darle una casa piena d’amore con entrambi i genitori.

Ridge ammette che forse non è il momento migliore per un tale consiglio ma non vuole che Liam possa un giorno rimpiangere di non aver fatto tutto il possibile per la sua famiglia.

Liam torna da Steffy mentre la Dottoressa Philips riporta loro la piccola Kelly dicendo che è tutto ok. I due neo genitori sono meravigliati dalla sensazione di essere una famiglia, ripensano a quanto l’hanno voluta e all’incidente che ha fatto perdere il loro primo figlio.

Intanto alla Forrester, Hope e Brooke continuano a parlare della nuova vita di Liam. Hope avrebbe voluto essere la signora Spencer ma si dice felice per lui, si rende conto che ora sta proprio a lui fare una scelta ma teme di averlo perso ma Brooke è ancora convinta che loro due un giorno staranno insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.