Un posto al sole, guai in arrivo per Serena e Filippo (puntata 4 febbraio)

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, dopo il pericolo scampato per la sua salute, Roberto ci va cauto e questo include anche prendere un pò le distanze dalla situazione delicata di Vera ma intanto per Valerio le situazioni delicate da gestire aumentano sempre di più.

Elena è sempre confusa e non sa se confessare al suo compagno della gravidanza mentre tra Anita e Vittorio continuano le guerre a distanza in cui è coinvolta anche Alex.

Prisco è vicino ad ottenere gli arresti domiciliari e Franco e Angela sono molto preoccupati di questo.

La decisione di Simona copy

Un posto al sole. Puntata 4 febbraio

Poveri Serena e Filippo che ora dovranno avere a che fare con i capricci di Renato che ha intenzione di rinnovare un pò di oggettistica e accessori per la casa rinnovata e vuole servirsi proprio al negozio dove lavora Serena, insomma guai in arrivo per i due.

Simona non vuole proprio mollare e comunica a Valerio la sua intenzione di vedere Vera e non vuole rinunciare.

Beatrice e Diego riprovano a ricostruire la loro relazione e sembra che le cose inizino a funzionare peccato che Rossella è ancora confusa e quando li vede insieme ci rimane male.

Serena prova a chiedere aiuto a Niko affinchè cerchi di convincere Renato a cambiare negozio, peccato che ci si metterà di traverso anche Otello rovinando la strategia.

Non volendo, Valerio ascolta una conversazione di Alice al telefono e scopre cosi che Elena è incinta.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.