Beautiful, Steffy partorisce la sua bambina (puntata anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7852

Alla Forrester, la sera stessa, Brooke e Hope aggiornano Eric, Quinn, Pam e Thorne circa la caduta di Steffy in mattinata e il conseguente probabile parto prematuro.

Pam si preoccupa molto per la ragazza e la bambina ma Hope e Brooke sono certe che è forte e ce la farà, oltre al supporto di Ridge, Liam e i migliori medici.

Quinn osserva che deve essere molto dura per Hope l’idea di una caduta ma la ragazza sostiene di non voler parlare di quello, bensì vuole concentrarsi su pensieri positivi circa Steffy e la bambina: quando nascerà e sarà in ottima salute faranno una grande festa. 

Brooke esce e chiama Ridge che si aggira nei pressi della camera di Steffy, inconsolabile. La Logan prova ugualmente ad incoraggiarlo trasmettendo l’affetto di tutti gli altri e il proprio. Ridge sbircia dalla finestrella e intravede Liam che incoraggia Steffy.

Thorne si apparta in un altro angolo della stanza con Quinn e le chiede di Wyatt. La designer ha informato il figlio delle novità ma non sa se ha letto i messaggi. Certo è che è stato coraggioso a interrompere il matrimonio. Eric dà la colpa di tutto questo a Bill. Quinn è curiosa di sapere come si evolveranno le cose, non sarà divertente. Thorne è convinto che Liam quando stringerà la sua bambina per la prima volta saprà qual è la cosa giusta da fare. 

Alla scrivania CEO, Hope è in ansia per sapere le novità. Brooke è vicino a lei, sicura che presto sapranno qualcosa.

Steffy partorisce la bambina

In sala parto, la ginecologa dice che il battito non va bene, potrebbe richiedersi un cesareo d’urgenza. Gli steroidi aiuteranno lo sviluppo veloce dei polmoni della piccola. Dopo un’altra contrazione la dottoressa spiega a Steffy che se non dà alla luce la piccola alla prossima contrazione, dovranno procedere con l’intervento in urgenza.

Dopo altre due contrazioni andate a vuoto il cuore della bambina è in serio pericolo. Steffy è terrorizzata per la piccola ma Liam tenta di tenerla calma. Le sue parole riescono a infondere nuova fiducia a Steffy che ormai è stanchissima ma riesce a spingere nuovamente a lungo finchè Liam non inizia a vedere la bambina.

Non si sente però alcun pianto e Steffy va nel panico e piange mentre Liam la tiene calma. La dottoressa si prende cura della bambina incitandola a respirare e finalmente si sente il primo vagito. Steffy ride mentre le viene sistemata la bambina al petto.

I novelli genitori si stringono attorno alla loro piccola, fieri l’uno dell’altra. Ridge li osserva rapito e felice dalla finestrella.