L’isola dei famosi, Demetra eliminata: si ritirano Cipriani e John Vitale

Isola dei famosi Marcuzzi copy

Terzo appuntamento con la nuova edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi in prima serata, di domenica, sempre su Canale 5. Terza puntata contrassegnata dall’ingresso di Stefano Bettarini mentre Jo Squillo sbarcherà in Honduras nella prossima puntata. Nel corso della puntata la solita capricciosa e viziata Francesca Cipriani, già miracolata dall’essere nuovamente nel programma, va in crisi e abbandona. Non ne sentiremo la mancanza.

Isola dei famosi Marcuzzi copy

Abbandona anche il pessimo soggetto John Vitale, aspirante isolano dopo la bufera scoppiata la scorsa puntata dopo gli insulti social contro Barbara D’Urso.

Eliminata dal televoto è stata Demetra Hempton mentre entrano in nomination Grecia, Sarah e Yuri.

Si affronta poi il problema della macchina del riso, quella che va girata da naufraghi della Ciurma per ottenere la razione di cibo. Qualcuno si lamenta dell’eccessiva pigrizia di qualche elemento. In particolare Maddaloni e Ghezzal, che girano sempre, sono furenti, ma di contro gli altri si lamentano del loro eccessivo protagonismo, quasi volessero lavorare per poi rinfacciarlo agli altri.

Tra le ragazze sotto accusa c’è Sarah Altobello che rivendica il suo diritto a farsi una passeggiata o un bagno, mentre la Colmenares dice di aver sempre partecipato.

Da Craig Warwick a Filippo Nardi, passando per Giucas Casella, fino al Divino Otelma, la Cipriani è diventata “ammazza tutti”. Ma adesso è il momento della prova ricompensa. Si tratta di tuffarsi in mare per recuperare una chiave che apre un baule contenente del cibo. Le chiavi poste su delle boe sono quattro. In aiuto arriva anche Jo Squillo. Il primo ad aprire il forziere è Ghezzal. Dentro si trova tanta frutta che i naufraghi iniziano a mangiare, e… Stefano Bettarini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.