Un posto al sole, Prisco agli arresti domiciliari (anticipazioni dal 4 all’8 febbraio)

Fabio De Caro torna a Un posto al sole

Valerio (Fabio Fulco) è sotto pressione a causa delle richieste di Simona (Cinzia Cordella); Elena deve decidere quando comunicargli la notizia della sua gravidanza. Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) cercano di ricostruire il loro rapporto, ma alcune tensioni complicano le cose.

Filippo (Michelangelo Tommaso) scopre che una catastrofe sta per abbattersi su lui e Serena (Miriam Candurro).

Elena rimane profondamente ferita dalla reazione di Valerio alla notizia della sua gravidanza. Lui, intanto, fa di tutto per impedire a Simona d’incontrare Vera (Giulia Schiavo) in carcere. Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) si prepara a sostenere un difficile esame, Diego prova ancora una volta a dare una svolta alla propria carriera.

Mentre Valerio cerca di tenere insieme i pezzi della sua vita, Alberto (Maurizio Aiello) si prepara a un incontro importante all’insaputa dell’amico. Franco (Peppe Zarbo) rimpiange la vita da coach che Gaetano Prisco (Fabio De Caro) gli ha portato via.

Alex (Maria Maurigi), sempre più in difficoltà nel ruolo di doppiogiochista per conto di Anita (Ludovica Bizzaglia), finisce per avere un momento di défaillance.

Vittorio (Amato D’Auria) si prende la sua rivincita su Anita. Mentre vengono alla luce dettagli inediti sul coinvolgimento di Alberto nel passato di Simona, Elena non sa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano improvvisamente.

In seguito al malore che l’ha colpito, Prisco riesce a ottenere gli arresti domiciliari; Franco rimane fortemente turbato dalla notizia. Tra Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Maria Scalondro) sembra tornare il sereno. Sconcertata per aver sorpreso Anita e Vittorio travolti dalla passione, Alex si trova ad affrontare una domanda scomoda di Anita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.