Il segreto, Adela in pericolo di vita e Fernando nasconde Francisca (anticipazioni dal 3 all’8 febbraio)

Dopo il litigio con Fernando, Raimundo viene rimproverato da Mauricio, perché il capomastro pensa di essere sul punto di riuscire a ritrovare Francisca.

Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, arriva a soccorrerla. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.

Adela e Carmelo

L’evento di sollevamento pesi viene posticipato per rispetto ad Adela. Isaac confessa ad Elsa di essere il padre del bambino di Antolina, e lei reagisce con rabbia e fugge da casa.

Tiburcio riesce con fatica a sollevare il bilanciere e diventa l’uomo più forte del mondo. Elsa fugge lontano e Isaac è disperato. Intanto la verità comincia a circolare.

Julieta sollecita Fernando a dirle la verità sulla morte di Saul. Fernando conferma al suo misterioso interlocutore telefonico che il viaggio previsto avrà luogo.

Fernando e Julieta iniziano una relazione intima. Prudencio intuisce che qualcosa è cambiato fra Fernando e Julieta, e che tra i due esiste una nuova complicità.

Una signora cerca un tale Armando, suo marito, e sembra riconoscerlo in don Berengario, il quale scappa senza proferir parola. Raimundo segue Fernando e scopre dove si trova Francisca.