Il paradiso delle signore, Andreina e Adelaide è guerra (anticipazioni dal 4 all’8 febbraio)

Il paradiso delle signore anticipazioni

Sta per iniziare un’altra settimana in compagnia delle vicende della terza stagione quotidiana de Il paradiso delle signore, sempre nel pomeriggio di Rai Uno alle 15.25.

Tina cerca un maestro di canto che sia all’altezza di Recalcati, mentre una serie di acquisti che Roberta deve fare per conto dei genitori danno a Vittorio l’idea di avviare al Paradiso una vendita per corrispondenza. Il piano ordito da Luca e Andreina comincia a dare i primi frutti, quando Umberto invita la Mandelli a una cena romantica.

Nicoletta si sente tradita dai genitori, che sembrano disposti a dare a Riccardo un’altra possibilità. Marta chiede alle Veneri di posare come modelle per il catalogo del Paradiso Market, anche se lei e Vittorio vogliono chiedere il parere di Umberto prima di avviare la vendita di corrispondenza.

Nicoletta e Federico invitano le Veneri a casa per assistere in televisione al Festival di Sanremo, il che crea l’occasione per il giovane Cattaneo di stare un po’ insieme a Roberta.

Elena è alla ricerca di un lavoro e Salvatore cerca di aiutarla senza che lei se ne accorga. Marta propone di assumere Riccardo al Paradiso, dopo che il fratello ha aiutato Vittorio a concludere una trattativa.

Elena chiede aiuto ad Antonio per ottenere il lavoro procuratole da Anita, ma l’incontro tra i due porta a galla tutta la rabbia del giovane Amato. La decisione di assumere Riccardo al Paradiso rischia di dividere Marta e Vittorio, mentre la rivalità tra Adelaide e Andreina si trasforma in uno scontro aperto al Circolo.

Vittorio invita clienti e dipendenti al Paradiso per assistere all’ultima serata del Festival di Sanremo, anche se Marta, in aperto scontro con lui, ha deciso di non partecipare. Federico trova il coraggio di confessare al padre la verità sulla sua carriera universitaria. Salvatore affronta apertamente il fratello mentre è al circolo, suscitando l’interesse di Ludovica, sempre più intrigata da Antonio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.