Un posto al sole, Prisco sta per tornare? (Puntata 1° febbraio)

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Angela e Franco vengono messi in allarme dalla possibilità che Gaetano Prisco possa ottenere gli arresti domiciliari, questo vorrebbe dire poter di nuovo essere tutti in pericolo.

Elena e Valerio chiariscono le loro divergenze ma lei per ora non gli confessa del bambino soprattutto dopo aver saputo del ritorno della sua ex moglie.

I dubbi di Elena copy

Un posto al sole. Puntata 1° febbraio

Elena è dubbiosa nel confessare a Valerio della sua gravidanza anche se Marina la spinge a farlo il più presto possibile ma lei intanto ne vuole prima parlare con Alice temendo anche una sua reazione negativa ma la ragazzina è molto felice della notizia, questo alleggerisce molto il carico emotivo ad Elena.

Tra Renato e Raffaele è ormai guerra aperta a causa della convivenza forzata, i due non perdono occasione per pizzicarsi fino ad arrivare a farsi dispetti anche molto fastidiosi quindi ci pensano Ornella e Nadia ad intervenire in maniera furba e strategica.

Roberto potrebbe finalmente vedere Vera dopo tanto tempo ma Ferri è dubbioso se possa veramente fare bene questa visita e quindi declina la sua decisione. Intanto Valerio sembra avvicinarsi pericolosamente a Simona.

Franco è preoccupato dell’eventuale uscita dal carcere di Prisco e Niko teme possa anche riuscirci con un buon avvocato.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.