Tempesta d’amore, i giochi diabolici di Xenia (anticipazioni dal 3 al 9 febbraio)

Michael e Xenia a letto insieme

Nuova settimana di programmazione per Tempesta d’amore sempre nel preserale di Rete 4, nelle prossime puntate gli intrighi di Xenia saranno protagonisti.

Xenia (Elke Winkens) porta avanti il suo piano per distruggere il matrimonio di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). L’arrivo dell’allenatore di tennis Jochen le fa gioco.

Michael e Xenia a letto insieme

Paul (Sandro Kirtzel) cerca di rimediare a quanto è accaduto; Romy (Désirée von Delft) teme di non superare il suo esame ma Paul ha un’idea… Jessica (Isabell Ege) decide di investire nel birrificio, sorprendendo molto i Sonnbichler. La ragazza viene smascherata.

Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di dare spiegazioni a Michael (Erich Altenkopf) che non riesce a perdonarla. L’uomo finisce a letto con Xenia (Elke Winkens). 

Christoph (Dieter Bach) manipola Alicia (Larissa Marolt) per scoprire con chi abbia collaborato. Jessica (Isabell Ege) continua a mentire, riuscendo a diventare socia dei Sonnbichler che decidono di tenerla d’occhio.

Dopo aver scoperto qualcosa di sconvolgente, Christoph (Dieter Bach) prende misure estreme. Ben presto l’uomo scopre di essere ulteriormente ingannato. 

La riconciliazione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) sembra impossibile. E’ il trionfo di Xenia (Elke Winkens).

Fabien (Lukas Schmidt) mette a punto una sorpresa per Valentina (Paulina Hobratschk), ricevendo il sostegno di Robert (Lorenzo Patané). 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.