Beautiful, di nuovo tutti contro Bill (puntata anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7849

Saltato il matrimonio, Brooke, Ridge e Hope si sono cambiati e discutono di quanto accaduto grazie alla rivelazione fatta da Wyatt. Brooke non pensa che il ragazzo avesse il diritto di interrompere il matrimonio, ma Hope ritiene che Liam avesse il diritto di conoscere la verità, ma precisa che ci riproveranno, ma alle loro condizioni.

Ridge le informa di aver comunicato a Steffy quanto successo e la figliastra dello stilista si precipita fuori, con Brooke che chiede al marito a cosa stava pensando quando lo ha fatto. Marito e moglie prendono a dibattere sulla situazione ma nessuno dei due sembra riuscire a condividere il punto di vista dell’altro: Brooke ammette che Ridge poteva informare Steffy, ma non incoraggiarla ad andare da Liam.

Brooke insiste che Liam ed Hope si amano, per questo lui ha voluto sposarla, ma Ridge sa che anche la moglie riesce a vedere che Liam ha agito su false convinzioni. Brooke sospira, Ridge non vuole litigare, dicendo che stanno solo discutendo di problemi. Brooke gli assicura che non è arrabbiata con lui ma solo frustrata: ha il cuore spezzato per sua figlia ed è preoccupata per la figliastra, lei è convinta che, siccome il matrimonio è solo rimandato, ciò significa che, nonostante quanto di orribile ha fatto Bill, Liam tornerà da Steffy e Ridge non aiuta la figlia fomentando le sue false aspettative.

Nella dependance Steffy e Liam continuano la loro conversazione, la ragazza gli chiede di tornare a casa, come aveva deciso di fare, sollevata che ora lui sa che non ha sentimenti per Bill. Steffy non lo incolpa per non averle creduto, sa bene di non essere innocente. Il giovane contempla come Bill abbia sconvolto le loro vite e commenta che l’editore non l’ha fatta franca visto che ora le cose possono essere rimesse a posto.

Hope e Steffy nuovo scontro

Più tardi, quando Hope sopraggiunge, c’è solo Steffy, che la informa che Liam è andato da Bill. Hope fa commenti sulla precipitosità di Steffy, la quale le ricorda che Liam aveva scelto lei ed ora che la verità è venuta fuori, starà con lei e la loro bambina.

Alla Spencer Publications Bill afferma che Wyatt ha commesso l’errore più grande della sua vita. Wyatt non si pente di essere stato sincero, ma il padre lo avvisa che lo farà presto: niente di quanto gli ha dato sarà più suo, come il posto di erede. Wyatt insiste che ciò che voleva realmente era solo il suo rispetto, ma il genitore replica che allora avrebbe dovuto tenere la bocca cucita ed ora non ci guadagnerà niente.

Wyatt gli restituisce le chiavi dell’auto, Bill lo informa che non ha più un ufficio o un posto lì. Wyatt ritiene il padre disturbato, la sua ossessione per Steffy è malata. Bill lo avvisa che ha fermato le nozze, ma non fermerà lui. Bill dice che il figlio ha fatto la sua scelta e gli ordina di andare via. 

Poco dopo sopraggiunge anche Liam, che accusa il padre di aver mentito e per aver usato Wyatt, anzi, ha usato entrambi i suoi figli a favore della sua inquietante ossessione per Steffy. Liam si chiede come possa voler rovinare la famiglia di sua nipote, è da malati. Bill ribatte che la vera malatti è il costante modo in cui Liam continua a mettere Steffy ed Hope l’una contro l’altra. Gli rinfaccia di aver lasciato la moglie incinta e di essere poi corso da un’altra: l’uomo migliore per Steffy è lui.