Un posto al sole, nuove convivenze (puntata 31 gennaio)

Valerio tra le donne copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, nella vita di Valerio è piombata anche la ex moglie Simona intenzionata a riallacciare i rapporti con Vera ma Elena rimane spiazzata quanto lui da questo arrivo improvviso.

Anita scopre che Alex fa la spia per Vittorio e cosi la convince a fare lo stesso per lei in modo che il ragazzo la dimentichi definitivamente.

Michele riesce a spuntarla con Scheggia in radio.

Valerio tra le donne copy

Un posto al sole. Puntata 31 gennaio

Elena reagisce male all’improvvisata dell’arrivo della ex moglie di Valerio, non sapendone nulla e cosi sulle prime va via molto seccata e affranta, per fortuna ci pensa Marina a tirarla su di morale e incoraggiarla a non arrendersi e non essere gelosa ma anche a dedicarsi alla sua gravidanza, intanto proprio Valerio, dispiaciuto per quanto accaduto, le spiega tutta la situazione e i due si chiariscono ma ora lei riuscirà a dirgli del bambino?

La convivenza forzata tra Renato e Raffaele diventa sempre più incasinata, i due non fanno altro che punzecchiarsi e litigare come due bambini, ma le donne della casa, Ornella e Nadia rimediano sempre.

Angela è molto preoccupata dall’eventuale scarcerazione di Prisco, teme che l’uomo possa avere delle ritorsioni anche contro di lei e il resto della famiglia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.