The bold type, la seconda stagione in esclusiva su Premium Stories

The bold type Premium Stories

Torna domenica 3 febbraio alle ore 21.15 su Premium Stories, The Bold Type. Il dramedy, ispirato alla vita della editor Joanna Colesè ambientato dietro le quinte dell’editoria newyorchese, in particolare del femminile Scarlet, un periodico che ricorda Cosmopolitan, testata cult diffusa in oltre 100 nazioni, pubblicata in 34 lingue con ben 58 edizioni internazionali.

The Bold Type parla di storie di ragazze per ragazze. Il Girls Power è la sua luce-guida. La solidarietà tra donne una realtà. Il femminismo, riletto in chiave post #metoo e Instagram-addicted, una certezza.

Al centro del racconto, ancora le peripezie professionali e personali di tre amiche: la giornalista Jane (Katie Stevens), la responsabile dei social media Kat (Aisha Dee) e la fashion assistant Sutton (Meghann Fahy).

Jane affronta il trauma della morte della madre, la ragazza è anche portatrice del mutamento genetico BRCA, è tenta di trovare la sua strada dopo aver lasciato Scarlet. Kat ritrova Adena. Le due sono una coppia contemporanea e vivace: Adena, ad esempio, si lamenta con Kat di non ricambiare il sesso orale. E quando Kat sarà attratta da altre ragazze, Adena le lascerà libera di sperimentare. Sutton, invece, cerca l’equilibrio tra amore e lavoro. E Richard è ancora nel suo cuore…

Joanna Coles è stata la prima persona a ricoprire la carica di Chief Content Officer di Hearst Magazines. In precedenza ha ricoperto il ruolo di redattore capo di Cosmopolitan e nel 2014 è stata nominata direttore editoriale di Hearst. È stata produttore esecutivo di So Cosmo, in onda su E!.

È produttore esecutivo di The Bold Type (distributa da Universal Television per Freeform).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.