Che Dio ci aiuti 5, Suor Costanza a Ballando con le stelle (anticipazioni 14 febbraio)

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni)

Prosegue il grande successo della serie Che Dio ci aiuti con gli episodi della quinta stagione, la serie con Elena Sofia Ricci si prenderà una settimana di pausa per far spazio al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, quindi i due nuovi episodi andranno in onda giovedi 14 febbraio.

Nella serie, che vede alla regia Francesco Vicario, volti ormai familiari come quello di Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, nei panni rispettivi di Suor Costanza e di Azzurra, ma anche numerose new entry come Raniero Monaco di Lapio nel ruolo di Athos, un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli, e Ilaria Spada in quelli di Teodora, una mamma di due gemelle che, dopo aver dato alla luce le bambine, ha sofferto di depressione post-parto e le ha abbandonate.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni)

Che Dio ci aiuti 5. Anticipazioni episodi 14 febbraio

5×9 – Bruco o farfalla: Suor Angela si “scontra” con un medico con cui inizialmente ci saranno delle frizioni, ma scoprirà che è molto più simile a lei di quanto pensa. Insieme faranno tornare il sorriso alla piccola Eugenia, una bambina che da anni combatte la malattia; forse grazie a lei Valentina ritrova la gioia di vivere. Intanto Nico e Ginevra non fanno altro che litigare e l’avvocato si avvicina a Maria in un momento di fragilità. Suor Costanza invece realizzerà il suo sogno di andare a Ballando con le Stelle? E Azzurra? Troverà il coraggio di dire ad Athos il segreto che li lega?

5×10 – Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare: Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele, nel mentre Emma torna in convento. Azzurra troverà il coraggio di dirle chi è suo padre? Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale avvenuto tra i due, ma Nico inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Intanto Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.