Beautiful, matrimonio rimandato o annullato? (Puntata anticipazione)

Liam e Steffy nuove spiegazioni

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7848

A casa di Brooke, Hope e Liam cercano di stabilire il da farsi sulla base dell’inganno di Bill e dell’effetto che ha avuto su tutti loro. Liam è particolarmente inferocito col padre, Hope appare consapevole che il suo futuro sposo stesse tornando dalla moglie prima di apprendere della relazione fra lei e Bill.

Hope dichiara di non potersi sposare a queste condizioni: vuole essere sua moglie, ma non quel giorno. Lui è triste per averla ferita ma per Hope è stato bello sapere che lui voleva sposarla. Si abbracciano, mentre lui ancora maledice il padre e lei piange. 

Al piano di sotto si fa un gran parlare sulle intenzioni degli sposi. Brooke vorrebbe salire ma Ridge la ferma, anche se lei dice che le nozze non sono annullate, quindi nulla osta al prosieguo della cerimonia non appena scenderanno Hope e Liam. Si volta verso Wyatt per avere conferma ma lui non lo sa con certezza e si scusa di nuovo per l’interruzione. Ridge lo rassicura dicendo che la colpa è tutta di Bill ma il ragazzo è ancora mortificato anche perché Brooke lo accusa di aver nascosto la cosa così a lungo quando poteva parlare subito senza rovinare un matrimonio organizzato.

Wyatt si scusa di nuovo e Ridge lo invita a smettere: dopotutto il matrimonio è stato organizzato così in fretta e furia che Wyatt non ha avuto tutto il tempo materiale di parlare col fratello. Brooke fulmina suo marito con lo sguardo.

Hope e Liam arrivano ringraziando tutti per la pazienza. La ragazza ha il velo in mano e Brooke si offre di risistemarglielo sui capelli ma la ragazza rifiuta nonostante le insistenze della madre.

In un momento da soli, Katie e Wyatt si confrontano sull’accaduto. Tutto sommato la donna è contenta che Wyatt abbia detto la verità, se è vero che non poteva conviverci.

Da solo, Ridge manda a Steffy un messaggio dicendo che Liam finalmente sa che Bill ha messo in giro voci errate su di loro e ha annullato il matrimonio. Steffy legge il messaggio con felicità. Poco dopo Ridge la chiama e le spiega il piano di Bill e del coinvolgimento di Wyatt, preso in giro a sua volta. 

Da Brooke, Liam e Hope sono soli in salotto a domandarsi dove siano finiti tutti e pur ribadendosi di amarsi, lui deve prima chiarirsi le idee con Steffy.

Liam e Steffy nuove spiegazioni

Nello chalet di Brooke, anche Liam si è cambiato e arriva Steffy, chiedendo se Hope è lì. Lui la dice cosa è successo, quindi si scusa con lei incolpando ancora una volta le manipolazioni di suo padre ma lei vuole solo che lui torni a casa.

Alla Spencer, Bill chiede a Justin come mai ancora non ci sono novità per il matrimonio e lo invita a chiamare Donna per sapere se è già finito. Questi però rifiuta e i due finiscono per litigare. Poco dopo Bill chiede a Justin di occuparsi di tutti i dettagli per far traslocare Steffy al più presto. L’avvocato è convinto che non accadrà mai: prima o poi Wyatt parlerà. Bill lo esclude.

Più tardi, Wyatt va da Bill il quale gli chiede scherzando se gli ha portato una fetta di torta: dicono porti fortuna. Il ragazzo è però serio in viso e confessa al padre di aver detto a Liam tutta la verità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.